Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Prima eco...

Laura, il 7 Novembre 2016 alle 10:32 Pubblicato in Future mamme 0 48
Ciao a tutte! Come qualcuna di voi sa già sono incinta Smiley love ultimo ciclo 27 settembre (oggi sono 42 giorni). Sono sicura di aver ovulato stanamente rispetto ai mesi precedeti al 21 esimo giorno circa, il 17-18 ottobre, perchè avevo muco molto denso e filamentoso e picco di LH registrato con stock ovulazione one step...Sabato ho fatto la prima eco e non si è visto nulla... Ne embrione ne camera gestazionale...si vedeva solo endometrio molto spesso... Il gine mi ha un po tranquillizzato dicendo che se hi ovulato tardi, invece che essere alla 5+4 sabato ero alla 4+4 e quindi può essere che endometrio avesse accolto l'ovulo ma che fosse presto x vedere la camera...Poi però ha elencato anche una serie di possibili cause negative, dal fatto che l'ovulo non si attacchi bene e quindi avrò aborto tra qlc giorno, alla gravidanza extrauterina... Devo tornare sabato x fare di nuovo eco e vedere se si è formato qualcosa...Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? La prima eco quando la avete fatta? Cosa si vedeva?
Grazie a tutte come sempre per il supporto morale e la compagnia psicologica Smiley kiss
Smiley heart

48 Risposte

Ultime attività da Laura, il 17 Novembre 2016 alle 21:51
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perdite avute solo 3 settimane fa e durate una settimana... Mi sa che davvero erano perdite da impianto... Poi basta... Grazie mille x le tue parole incrociano le dita e speriamo vada bene venerdì Smiley kiss
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura questo è il motivo per il quale il ginecologo non ha mai voluto farmi fare le beta.. perché a volte l'andamento non è come si pensa e si va subito in panico .. cerca di star tranquilla.. se non hai più perdite vedrai che tutto andrà bene! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatte beta oggi... Il risultato non è come speravo...Martedì scorso 550Venerdì scorso 1151Oggi (giovedì) 1881
    Non stanno crescendo tanto... Oggi dovrei essere a 5+6... .tanta paura e ansia... Ora devo aspettare venerdì prossimo la visita con eco...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Laura mi fa davvero tanto piacere!!!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Era solo troppo presto! Sn felice x te!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh benissimo. ..che bella notizia. ..in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooohhhhh...hai visto? felicissima x te...un bacione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Rifatta eco oggi e si è vista una Camerina gestazionale di 5 mm!!! Gravidanza in utero!!! Tra due settimane cerchiamo l'embrione hihi... Sono felice!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla vanno più che bene...viviti più serenamente possibile la gravidanza che è una bellissima avventura...e te lo dice una che è stata dall'inizio sempre in ansia ma non ne vale la pena perché facciamo solo male ai nostri bimbi...un bacione :*
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le devo rifare venerdì... Incrociano le dita!!! Sono un po in ansia...eheh
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara secondo me vanno bene stai tranquilla Smiley smile..io di preciso non so a quante settimane ero alle prima beta perché mi hanno ridatato un sacco di volte ma dovevo essere in 4+0 ed era 1167...poi le ho rifatte ad 8 settimana ed erano 158 mila...da quanto ho capito non è importante il valore ma che crescano Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatte oggi le prime beta.. 579,0 penso di essere alla settimana 4+6 o 5+0 circa dai miei calcoli... Che ne dite? Qualcuna di voi le ha fatte e mi può dire i suoi valori con settimana di gravidanza in cui le ha fatte?
    Grazie mille a tutte Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ora mi hai messo ansia... Scherzo sono consapevole che purtroppo come non era matematico rimanere incinta subito, non lo è neanche che tutte le gravidanze vadano a buon fine... Beh che dire, allora tantissimi auguri per la tua bimba!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no,io ho una bimba di 15 mesi e spero vivamente di non essere più in nessuna settimana perché mi basta Aurora Serena (le altre due gravidanze sono andate male) per ora e per sempre!Smiley xd Smiley heart cmq neanche le beta sn attendibilissime,le mie salivano a gravidanza interrotta,dalla visione del cuore inizia ad esserci una moderata ansia al 50%
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata oggi a fare primo prelievo per hcg... Ho un po di ansia a leggere i risultati che dovrebbero arrivare entro sera...Dai immagino l'emozione che bello!!! In bocca al lupo per il tuo bellissimo percorso!!!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che era solo troppo presto! hai fatto le beta hcg? Ora sono di 9 settimane sono entrata ora nel terzo mese! un emozione fortissima inizialmente siamo rimasti un po spiazzati... ma subito dopo un amore mai provato per quei due forti cuoricini che pulsavano impazziti!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si in effetti ho notato... Tantissima ansia!!! Forse era davvero meglio aspettare almeno la 6-7 IMA settimana... Poi secondo i miei calcoli sono ora a 5+1... Quindi sabato ero a 4+4 (invece dei 5+5 calcolati dall'ultimo ciclo...)Di quanto sei ora?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille incrociano le dita Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia davvero cosi che fosse troppo presto... Wow gemellini!?!?!? Chissà che emozione!!!!! Di quanto sei????
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza eco a 5 settimane solo sacco vitellino e camera.seconda gravidanza a 7 settimane visto cuore.terza gravidanza 8 settimane visto cuore.fare eco prima di 7-8 settimane porta felicitá ma anche ansia..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,sono d'accordo con le altre,è sempre meglio fare la prima eco più avanti,proprio per evitare queste ansie magari inutili..Però ti capisco,perché anch'io l'ho fatta a 5 settimane circa,più che altro perché faccio un lavoro particolare e la ginecologa voleva subito accertare la gravidanza e farmi il certificato x farmi cambiare la mansione.Io avevo visto camera gestazionale e sacco vitellino,ma se hai ovulato dopo è molto probabile che non si veda ancora niente!Cerca di stare tranquilla fino a sabato,facci sapere,un abbraccio!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la prima cosa che mi ha detto la ginecologa e anche esperienze di altre amiche l ecografia così presto non si fa... perche potrebbero esserci queste situazioni... infatti io la prima l ho fatta nella 7 settima e si vedeva tutto battito, embrione e camere gestazionali... sono gemellini!
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, incrociamo le dita e stai tranquilla, in una settimana cambiano un sacco di cose!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh la prox gravidanza farò anche io cosi... Cmq vi tengo aggiornate! Incrociate le dita x me Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a te buon proseguimento e conclusione del tuo bellissimo percorso...! Andrà benissimo anche il parto vedrai... Chissà che emozione conoscere finalmente il tuo bimbo!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io ho preferito aspettare un pochino, sapendo che se fossi andata troppo presto non si sarebbe visto quasi nulla e sarei stata con l'ansia fino alla prossima eco...ho fatto la prima visita a 9 settimane e si vedeva perfettamente, abbiamo anche sentito il cuoricino battere
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, ho fatto solo l'eco alla 12esima settimana, poi, dopo lunghe valutazioni con mio marito e l'ostetrica ho deciso di non fare nemmeno la morfologica. Beh, come tutte ho avuto anche io le mie paure, ma ho sempre avuto ben chiaro che sarebbe andata come doveva, purtroppo anche facendo l'eco non puoi evitare l'inevitabile se deve accadere e io ho deciso che la mia prima "occupazione" durante la gravidanza sarebbe stata vivere serenamente e dare tutto l'ascolto possibile al mio corpo. Così ho fatto e finora sono molto felice di come ho vissuto questo periodo magico. Spero che quest'ultimo mese continui ad andare tutto bene e anche il parto, che inizia ad essere uno dei miei pensieri costanti ora...

Ti auguro di vedere presto il tuo fagiolino perché so quanto sia emozionante! e spero che vederlo ti dia tanta serenità!

Buon inizio di un percorso davvero meraviglioso! Smiley kiss

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che pesanti le nausee.... Speriamo ti durino poco!!!Smiley kiss

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti x la pazienZA... io non ce l'avrei mai fatta.... Ma quindi in pratica hai fatto solo le eco d'obbligo? E nel frattempo non avevi paura che non ci fosse più?
    Smiley kiss
    Smiley heart
    Cmq auguroni ti manca pochissimo!!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie incrociano le dita allora!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tutte le dita delle mani e dei piedi!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei sempre tanto carina!!! Incrociano le dita!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione