ultimo ciclo 27 settembre (oggi sono 42 giorni). Sono sicura di aver ovulato stanamente rispetto ai mesi precedeti al 21 esimo giorno circa, il 17-18 ottobre, perchè avevo muco molto denso e filamentoso e picco di LH registrato con stock ovulazione one step...Sabato ho fatto la prima eco e non si è visto nulla... Ne embrione ne camera gestazionale...si vedeva solo endometrio molto spesso... Il gine mi ha un po tranquillizzato dicendo che se hi ovulato tardi, invece che essere alla 5+4 sabato ero alla 4+4 e quindi può essere che endometrio avesse accolto l'ovulo ma che fosse presto x vedere la camera...Poi però ha elencato anche una serie di possibili cause negative, dal fatto che l'ovulo non si attacchi bene e quindi avrò aborto tra qlc giorno, alla gravidanza extrauterina... Devo tornare sabato x fare di nuovo eco e vedere se si è formato qualcosa...Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? La prima eco quando la avete fatta? Cosa si vedeva?Grazie a tutte come sempre per il supporto morale e la compagnia psicologica

Fotografi garanzie ANFM