Eccoci qui future mamme, finalmente nel rassicurante secondo trimestre che, dicono, sia anche quello dove ti senti meglio.... onestamente io mi sento sempre un catorcio ma la cosa bellissima è che la pancina inizia ad essere evidente e non devi più nasconderla, puoi dirlo a tutti e dirlo e farlo vedere ti fa sentire veramente felice!!! Coraggio su, fuori i panciniiiii!!!!
È un terremoto, ho la pancia in movimento tutto il giorno e spesso mi sveglia la notte e non mi fa più dormire finché non trova una posizione che le aggrada. Ho iniziato a sentirla prestissimo (16 settimane) e ora capisco perché..non sta mai ferma.
Comunque è tutto normale, basta che la senti tutti i giorni magari hai una bimba più tranquilla..se tiene questo carattere quando nasce sarai più fortunata
Secondo me è bello quando si vede la pamcia a me pure si è vista presto, infatti pensavo fossero 2. Guarda io sono a 24 settimane e pure la sento poco.... è pigra.... 1,2 calcetti più che altro quando sono in ufficio... forse non gli piace e poi basta.... nel week end sta serena e non la sento proprio
Eccomi a 13+5 dove ancora non m sembra vero ma è quasi una settimana che non ho nausee mattutine e vomito, ancora persiste la pressione bassa ma direi molto meglio..aspettiamo di sapere il sesso è intanto ci viviamo la gioia di qst giorni.
Forza aggiorniamo le nostre pancine da secondo trimestre Io domani sono a 24 settimane e la pancia ora è bellissima!!!! Guardarmela allo specchio è la cosa più bella di questo periodo, insieme a sentire i primi movimenti della mia principessa pigrona!!!! Sto avendo moltissimi dolori e fastidi e guardarmi la pancia è la cosa che mi dà più forza!!