Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze! È un po' che non scrivo... Con questa foto di Cesare, che ha già 9 mesi, volevo augurare a tutte voi un sereno Natale. Per noi questo sarà un Natale speciale... Il primo in 3...ma ho un vivo ricordo anche dello scorso natale quando...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao ragazze! !! Oggi festeggiamo il primo mese del nostro amore grande! !E' stato un mese parecchio impegnativo ma siamo stra felici e lo amiamo alla follia! !Vi lascio una fotina
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze! Scusate l assenza, ma i primi giorni a casa col nostro Cesare sono stati davvero duri;Lui mangione, il mio latte davvero scarso e lui che guai se lo appoggiavo nella carrozzina, quel poco che dormiva lo dormiva in braccio. .io ero...
Ho creato un post
3330 giorni faE dopo due giorni di induzione ecco a voi il mio torello di 4,140 kg per 55 cmTanta fatica e dolore ma ne è valsa assolutamente la pena...lo adoriamo già tutti
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze oggi ho fatto il controllo in ospedale. .. il collo Dell utero e raccorciato del 50% ....mi hanno fatto il distacco delle membrane, però domani mi ricoverano per cominciare l induzione perché sembra che il bimbo sia bello grosso.... ho tanta...
Ho creato un post
3334 giorni faC è ancora nel gruppo qualche mamma di marzo come me?? Come state?? Io dpp 11 marzo e oggi pancia durissima e qualche dolorino al basso ventre. ... che si stia muovendo qualcosa? ? Mah
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze ho bisogno di voi!Oggi ho dei forti dolori muscolari al braccio sinistro e alla gamba sinistra, come se avessi fatto uno sforzo fisico tipo da acido lattico...invece non ho fatto nessuno sforzo. .. inizialmente pensavo fossero semplici dolori...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze! La mia settimana non poteva cominciare in modo migliore! Questa mattina eco di accrescimento : Cesare sta benone, i bacinetti renali sono stabili e quindi ora sono in linea con le misure del bimbo. Mi hanno detto che è un bel...
Ho creato un post
3382 giorni faE a 31+4 mi sono decisa a fare la valigia! Che emozione. ... manca sempre meno. ..
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutte ragazze! Proprio ieri ho contattato il fotografo che ci ha fatto il servizio per il matrimonio per fare un po di foto al pancione.E lui parlando mi ha detto che sarebbe carino fare delle scritte simpatiche sul pancione...sapete dirmi che...
Ho creato un post
3395 giorni faEd eccoci a trenta settimane! 3/4 della gravidanza sono volati via e ci aspettano le ultime dieci settimane! Mi reputo molto fortunata perché ho avuto una gravidanza bellissima, senza particolari disturbi. .. e spero continui così fino alla fine!...
Ho creato un post
3396 giorni faEccomi di ritorno dal primo incontro del corso di preparazione al parto! Esperienza più che positiva. .. siamo una decina di mamme e il corso è tenuto da un ostetrica con un bellissimo modo di fare. ..il prossimo incontro sull allattamento e non vedo...
Ho creato un post
3412 giorni faE questa mattina grandi acquisti per il nostro Cesare! Abbiamo scelto trio e fasciatoio. .. tutto sta prendendo forma
Ho creato un post
3436 giorni faEccoci di ritorno dalla visita di controllo. .. Cesare sta benone e a quanto pare è un gigante. ...è sui 700 grammi e ha il femore più lungo della norma. .. aveva le manine sul faccino. ..che buffo. ...
Ho creato un post
3445 giorni faE oggi, per la prima volta, i calcetti di Cesare sono visibili anche dall esterno. .. questa mattina per la prima volta ho visto la pancia fare dei sussulti. ..un emozione unica. .. purtroppo però ero a casa da sola e quindi il papà non è riuscito a...
Ho creato un post
3456 giorni faHo fatto fare su internet questa maglietta premaman con scritto : il mio regalo più grande! Volevo condividere con voi questo momento. ...scusate la frivolezza di questo Topic. ...
Fotografi garanzie ANFM