Buongiorno a tutte,
mi rivolgo alle mamme e alle neo mamme del gruppo. Ieri sera siamo stati a prendere il caffè dopo cena a casa di una coppia di amici con una bambina di quasi due anni. Dato che la bambina è molto movimentata, si parlava con la mamma su quanto dormisse, se dormisse da sola nella culla o nel letto con loro e lei mi ha risposto che anche se la mette nella culla a metà nottata salta su nel lettone. Mi ha detto che da quando hanno la bambina, ovviamente, dedicano a lei la maggior parte delle attenzioni e quindi non esiste più la depilazione, lo shampoo, i rapporti tra marito e moglie a livello sessuale si sono molto diradati, lei mi parlava addirittura di 1 al mese . Premetto che mi rivolgo soprattutto a chi ha i bambini in quella fascia di età, ossia tra l'uno e i 2 anni, è davvero così difficile mantenere il rapporto tra marito e moglie dopo la nascita di un bambino? È davvero così difficile farli dormire nella culla e non nel lettone? Sento sempre più coppie che espongono questa problematica, per quanto io sappia che i bambini hanno bisogno di attenzioni, non vorrei davvero ridurmi a non potermi fare lo shampoo o a non avere rapporti con mio marito perché c'è sempre il bambino nel mezzo del lettone. Mi raccontate le vs esperienze?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se ti ama: 15 cose che solo un uomo che AMA...
Questo amore è fugace o è per sempre? Ci sono dei segnali inequivocabili che un...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare al proprio ragazzo per conoscerlo davvero
Uno dei modi più efficaci per conoscere un'altra persona è chiacchierare! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM