Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Ciao sposine, noi faremo la lista nozze in agenzia di viaggio visto che conviviamo già è in casa non ci serve assolutamente niente. Il mio quesito è : scrivere sulla partecipazione di questa lista...
Ciao ragazze, il vostro fm vi attenderà sul sagrato della chiesa o all altare???e gli invitati??? io vorrei arrivare che gli invitati fossero gia in chiesa...fuori ad attendermi solo fm, sua mamma,...
Io e fm stiamo girando un pò di agenzia viaggio per farci fare un pò di preventivi per il viaggio di nozze....e sentiamo un pò di pareri contrastanti: alcuni ci consigliano dubai+ mauritius e altri...
Finalmente abbiamo scelto il musicista che accompagnerà tutto il ricevimento. E' stata la scelta più difficile di tutta l organizzazione del matrimonio ma ce l abbiamo fatta...siamo molto felici e...
Domani cominciamo il nostro corso pre matrimoniale e vi dirò che sono un pò emozionata...non pensavo proprio di avere queste emozioni...voi come l avete vissuto questo momento???
Ma solo il mio fm vorrebbe un vestito classico senza gilet, foulard o cose simili???? io lo appoggio in questo desiderio anche perchè così dopo lo può sfruttare anche in altre occasioni. Voi cosa ne...
Ma un dj a modena e provincia che chieda sui 300 euro è un miraggio????mi chiedono tutti 500\600 euro...helpppppp
Qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni on line ???come vi siete trovate??fatemi sapere le vostre esperienze...
Chi sa dirmi i costi siae per un intrattenimento musicale con dj per un matrimonio con 100 invitati in villa?
Ciao a tutte. Mi sposo il 9 aprile 2016 e il mio sogno per la luna di miele sarebbero 2\3 notti a dubai e poi una settimana alle mauritius. Qualcun altra di voi ha queste mete per il viaggio di nozze...
Fotografi garanzie ANFM