- Matrimonio
- Community
Valentina
Roma, Roma · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno unico e indimenticabile.Pieno di emozioni, ansia e paura!Ma alla fine è stata una giornata bellissima. Abbiamo passato questa giornata con le persone che più...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
3
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai...
Perché hai scelto ""?
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
725 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
725 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
725 giorni faI miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM