Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Capranica, Viterbo · Da Novembre 2015

Mi piace poter avere momenti di tranqullita', ma a chi non piacerebbe?!

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2016

3578giorni 5hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
03/07/2016 il grande giorno
Valentina in Just Married, Il 27 Luglio 2016 alle 22:58

Ciao a tutte, finalmente il sogno diventa realtà. Un giorno emozionante iniziato con la mia favolosa nonnina che mi guardava commessa mentre a casa si susseguivano nell'ordine la parrucchiera, la...

Valentina, domenica 7-Ago-16 45 1.199
Valentina
Sta arrivando il mio momento
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 12:05

CIao a tutte future sposine e spose, finalmente sta arrivando il mio giorno, sono emozionatissima, domenica sta arrivando!!! Sono felice come non mai, e ammetto anche di essere tanto stanca visto che...

Elisa, mercoledì 29-Giu-16 2 149
Valentina
Prima prova abito
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2016 alle 07:30

Ciao a tutte ragazze, venerdì ho fatto la prima prova dell'abito da sposa ed ero tesissima ed anche molto emozionata anche perché l'ultima volta che l'ho visto è stato ad Ottobre e da allora ammetto...

Mery, domenica 15-Mag-16 14 668
Valentina
Confettata si o confettata no?
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 3 Dicembre 2015 alle 21:45

All'inizio non sapevo nemmeno cosa fosse... E poi girando alla ricerca delle bomboniere questa "confettata" e' presente praticamente ovunque, confetti bon bon ripieni al rum, alla marmellata, insomma...

Lisa, mercoledì 27-Gen-16 74 839
Valentina
Avete accompagnato il vostro fm a comprare l'abito?
Valentina in Prima delle nozze, Il 5 Dicembre 2015 alle 20:09

Ciao a tutte, ho una domanda da farvi, ma voi avete accompagnato il vostro fm ad acquistare l'abito da sposo, oppure optate per la sorpresa?

Francesca, mercoledì 20-Gen-16 42 418
Valentina
Cake topper personaggi disney
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 15 Dicembre 2015 alle 22:53

Ciao a tutte ragazze, sono alla ricerca di siti dove vendano cake topper con i personaggi della Disney, abbiamo scelto per il tableau che i tavoli saranno chiamati con i nomi dei cartoni animati e per...

Valentina, sabato 19-Dic-15 12 421
Valentina
Dove andare in viaggio di nozze?
Valentina in Luna di miele, Il 30 Novembre 2015 alle 17:43

Per me è un dilemma, so che mancano ancora dei mesi al matrimonio ma non nego una certa ansia nella scelta del viaggio di nozze e non nego che incida molto anche il momento di paura che si sta vivendo...

Milena, martedì 1-Dic-15 28 470
Valentina
Nomi per il tableau
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 23:33

Stiamo decidendo il nome per il tableau e devo ammettere che non e' facile, vorremmo trovare un nome divertente e originale

Laura, giovedì 26-Nov-15 11 368

Gruppi generali

Ispirazione