Capranica, Viterbo · Da Novembre 2015
Mi piace poter avere momenti di tranqullita', ma a chi non piacerebbe?!
- Super Sposa
- 2.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Ciao a tutte, finalmente il sogno diventa realtà. Un giorno emozionante iniziato con la mia favolosa nonnina che mi guardava commessa mentre a casa si susseguivano nell'ordine la parrucchiera, la...
CIao a tutte future sposine e spose, finalmente sta arrivando il mio giorno, sono emozionatissima, domenica sta arrivando!!! Sono felice come non mai, e ammetto anche di essere tanto stanca visto che...
Ciao a tutte ragazze, venerdì ho fatto la prima prova dell'abito da sposa ed ero tesissima ed anche molto emozionata anche perché l'ultima volta che l'ho visto è stato ad Ottobre e da allora ammetto...
All'inizio non sapevo nemmeno cosa fosse... E poi girando alla ricerca delle bomboniere questa "confettata" e' presente praticamente ovunque, confetti bon bon ripieni al rum, alla marmellata, insomma...
Ciao a tutte, ho una domanda da farvi, ma voi avete accompagnato il vostro fm ad acquistare l'abito da sposo, oppure optate per la sorpresa?
Ciao a tutte ragazze, sono alla ricerca di siti dove vendano cake topper con i personaggi della Disney, abbiamo scelto per il tableau che i tavoli saranno chiamati con i nomi dei cartoni animati e per...
Per me è un dilemma, so che mancano ancora dei mesi al matrimonio ma non nego una certa ansia nella scelta del viaggio di nozze e non nego che incida molto anche il momento di paura che si sta vivendo...
Stiamo decidendo il nome per il tableau e devo ammettere che non e' facile, vorremmo trovare un nome divertente e originale
Fotografi garanzie ANFM