Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Fiumicino, Roma · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2913giorni 19hh

Post

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Sacchettini...work'in progress!
Valentina in Fai da te, Il 22 Aprile 2016 alle 15:00

Salve sposine! Oggi finalmente ho iniziato a confezionare i sacchetti per i non invitati...devo dire che sono abbastanza soddisfatta. Ma l'unico mio dubbio è il fiocco più grande che qui nella foto è...

Sposa, venerdì 20-Mag-16 40 641
Valentina
Macchina della sposa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2016 alle 20:02

Ciao sposine! Oggi sono un po' amareggiata..a -15 devo riorganizzarmi con la macchina! Purtroppo la mia amata gt-r quel giorno non potrà accompagnarmi...sarà fuori Roma per un evento! Era il mio...

Luana, venerdì 20-Mag-16 23 472
Valentina
Prova unghie
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Maggio 2016 alle 15:16

Oggi è stata la volta della prova unghie con il semipermanente... Non mi piace il french, e volevo una cosa delicata e che risultasse naturale...ma forse è "troppo" naturale l'effetto?! Mi piace...

Monica, lunedì 16-Mag-16 20 411
Valentina
E anche mamma è vestita!!
Valentina in Moda nozze, Il 4 Maggio 2016 alle 23:35

Buonasera sposine! Oggi ho accompagnato la mia mammina a ritirare il suo vestito...sono rimasta contentissima della sua scelta, quando l'ha acquistato non ero potuta andare con lei...Ma quando l'ho...

Anastasia, venerdì 6-Mag-16 40 899
Valentina
E finalmente...l'acconciatura!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2016 alle 12:59

Buongiorno sposine! Oggi è stato il giorno della prima prova capelli! Dopo due ore sotto le mani della parrucchiera, ho trovato l'acconciatura dei miei sogni...era esattamente ciò che avevo...

Aika, venerdì 6-Mag-16 117 1.278
Valentina
Mua vs trucco fai da te
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Maggio 2016 alle 11:47

Ebbene ragazze sabato ho fatto anche io la prima prova make up! Purtroppo non è andata a buon fine...trucco troooooooppo rosa! Sono sempre stata abituata a truccarmi da sola, ma almeno per quel giorno...

Sheila, giovedì 5-Mag-16 58 827
Valentina
Promesse scambio delle fedi
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 4 Maggio 2016 alle 15:36

Salve Sposine! Ho un dubbio...Io ed fm ci sposeremo con cerimonia ufficiale civile in location. Vorremmo personalizzare la cerimonia semplicemente scambiando le promesse al momento dello scambio delle...

Mariangela, mercoledì 4-Mag-16 4 407
Valentina
Sorpresina da mamma!!
Valentina in Fai da te, Il 2 Maggio 2016 alle 10:46

Dopo un w/e fuori con dm, ieri sera torno a casa e trovo una sorpresona: il cuscinetto per le fedi fatto dalla mia mamma!!! Ci tenevo tantissimo ad averlo fatto da lei piuttosto che comprato o...

Jessica, lunedì 2-Mag-16 35 610
Valentina
Anche i segnaposto sono andati!
Valentina in Fai da te, Il 27 Aprile 2016 alle 22:08

Buonasera sposine! Questi giorni mi sono buttata a capofitto nel fai da te dato che il grosso è fatto! E dopo i sacchetti per i non invitati, habemus anche segnaposto!!! Mi diverto troppo a giocare...

Valentina, giovedì 28-Apr-16 23 547
Valentina
Habemus tableau!!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2016 alle 10:51

Stavolta FM si è impegnato in prima persona! Sono contentissima del suo impegno e della dedizione che ci sta mettendo nell'organizzazione. Dato che il matrimonio e la festa è di entrambi, volevo...

Alessia, martedì 12-Apr-16 21 431
Valentina
Dj set
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2016 alle 21:15

Buonasera sposine...vado dritto al sodo. Stasera ci è arrivato il preventivo di un amico di dm che è un conosciuto dj nell'ambiente e organizza anche eventi di un certo livello e ci ha sparato 900EUR...

Valentina, giovedì 24-Mar-16 13 181
Valentina
Testimoni e sorelle
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 17 Marzo 2016 alle 10:49

Buongiorno a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio ? Help me!! Mi sposerò con rito civile, e la testimone firmataria sarà mia sorella. Però ho anche un'altra sorella e la mia carissima amica a cui...

Rosita, venerdì 18-Mar-16 18 377
Valentina
Tableau!!! help!
Valentina in Fai da te, Il 23 Febbraio 2016 alle 15:16

Salve ragazze! Ho un problemino! Premetto che il nostro matrimonio sarà al mare, in spiaggia...qualche settimana fa ho avuto la brillante idea di dire a fm che sarebbe stato carino fare il tableau...

Valentina, martedì 23-Feb-16 7 155

Gruppi generali

Ispirazione