Osio Sotto, Bergamo · Da Febbraio 2016
Sono molto solare.. vorrei che quel giorno sia davvero magico, un giorno indimenticabile da ricordare tutta la vita..
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Buonasera ragazze. . Finalmente siamo marito e moglie. . 😍.. sono passati un po di giorni e c'è il dispiacere che la giornata sia volata in un attimo.. ma ho splendidi ricordi.. una giornata...

Buongiorno future spose. . L'altro giorno girovagando per negozi ho trovato queste scarpe e mi sono piaciuti un sacco.. che ne pensate?? Vi sembrano adatte??

Buonasera ragazze.. finalmente la mia nonna ( 74 anni) ha trovato il vestito per il matrimonio.. secondo me è bellissima..è come una seconda mamma per me.. che ne dite?

Buonasera ragazze.. a meno 69 giorni ho finalmente fatto qualche prova di confezionamento bomboniere.. che ne dite? I nostri colori sono il lilla e il verde.. dobbiamo decidere se mettere solo la...

Buonasera ragazze .. ormai manca poco e sto continuando i fai da te.. che ne pensate? Colori verde e lilla.. libretto rito civile, Wedding Bag, bomboniere, partecipazioni, lacrime di gioia, etichette...

Buongiorno a tutte.. stamattina finalmente siamo andati insieme a mio fratello (testimone) ad ordinare le fedi. Classiche 5 Gr oro rosa della unaerre. Me ne sono innamorata!! Ormai manca poco -85!! ...

Finalmente ho ultimato le partecipazioni e ora non resta che consegnare. . 😍 che ne dite come vi sembrano?

Ho fatto finalmente la prima prova trucco " ufficiale" , fino ad ora avevo solo provato qualche colore per decidere cosa stesse bene con i miei occhi e la mia pelle. Voi che ne dite?

Finalmente abbiamo prenotato per il nostro viaggio di nozze con la nostra bimba di due anni e mezzo. Andremo a creta due settimane.. non vedo l'ora di partire!!!

Finalmente prima priva fai da me... che ne dite?? ho preparato partecipazione, lacrime di gioia e etichette bottigliette acqua.. adesso devo solo decidere come chiudere la partecipazione. .....

Ebbene si mancano solo 270 giorni... chi come me si sposa a luglio 2017? Come siete messe con i preparativi?? Io ho prenotato location, fotografo, trucco, parrucchiera, dj, fiorista e settimana scorsa...

Queste le idee che immagino per il mio matrimonio... che ne dite ? E le vostre?

Ciao.. mi presento sono valentina e sono di Bergamo. . Ho visto che ti sposi il mio stesso giorno e anche tu sei di Bergamo. . Hai già deciso dove sposarti?