Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Pomezia, Roma · Da Aprile 2016

Sono una ragazza semplice dai xD un'eterna Alice persa nel suo mondo, ma so anche stare con i piedi per terra. Non sono di grandi pretese, ho i miei gusti... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice dai xD un'eterna Alice persa nel suo mondo, ma so anche stare con i piedi per terra. Non sono di grandi pretese, ho i miei gusti e seguo poco le mode. Per chi vuole conoscermi, chiedere idee o consigli, sono qua! :)

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2018

2802giorni 7hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Libretti messa
Valentina in Fai da te, Il 24 Giugno 2018 alle 22:37

Buonasera sposine!! Questa sera visto che fm è andato a lavoro, si lavora ai libretti messa, musica, gelato e si trascrivono le letture e i canti! Quante ci stanno lavorando e/o sono a casa da sole?!...

Valentina, domenica 24-Giu-18 6 233
Valentina
Countdown
Valentina in Prima delle nozze, Il 13 Maggio 2018 alle 18:46

Ciao belle sposine!!! Come state?! Io un po emozionata...il mio conto alla rovescia segna -96!!! Anche il cento è andato!!! Mi rendo sempre più conto che il tempo vola e stiamo arrivando al traguardo...

Cristina, martedì 15-Mag-18 49 449
Valentina
Incubo!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2018 alle 12:34

Nonostante manchi ancora un bel po' al mio matrimonio qualche giorno fa, anzi qualche notte fa, ho fatto il primo incubo!! 😫😲 Mi sono dovuta accontentare di una location, ci hanno allestito il posto...

Valentina, mercoledì 24-Gen-18 24 312
Valentina
Matrimonio disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2017 alle 07:12

Buongiorno sposine!! Scusate ma in questi giorni sono stata un po' male...Perdonate la mia assenza...Ripartiamo da un tema che possiamo definire il simbolo della Disney, visto che parliamo di...

Valentina, mercoledì 17-Mag-17 7 163
Valentina
Matrimonio disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2017 alle 15:25

Buon pomeriggio sposine!! Scusate se questi giorni sparisco un po' ma sono giorni un po' frenetici...Ma vi penso sempre e voglio continuare a postarvi i matrimoni a tema Disney! Oggi per voi ho un...

Valentina, giovedì 11-Mag-17 4 143
Valentina
Matrimonio disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2017 alle 11:10

Buongiorno sposine!! Scusate l'assenza ma questo weekend è stato un po' di fuoco... Rimediamo subito con un nuovo topic! Anche se questi giorni qui da me c'è stato il sole vi propongo qualcosa di...

Valentina, martedì 9-Mag-17 12 144
Valentina
Matrimonio disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2017 alle 15:17

Buon pomeriggio dolci sposine! Ho visto che mi state seguendo di meno, ma non fa niente, ora non voglio smettere! 💪 Continuo la mia raccolta di matrimoni a tema Disney e oggi vi propongo una favola...

Valentina, lunedì 8-Mag-17 23 369
Valentina
Matrimonio disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2017 alle 21:56

Buonasera dolcezze!! Come avete passato questo 1 Maggio?! Spero molto bene! 😊 Questa sera siamo al quinto appuntamento con i matrimoni a tema Disney e forse per molte di voi sarà il più atteso...E...

Valentina, lunedì 8-Mag-17 18 272 2
Valentina
Matrimonio disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 22:53

Buonasera ragazze!! Come state? Spero tutte bene! Oggi un nuovo topic sui matrimoni a tema Disney, e abbiamo una principessa che penso piacerà a molte! Sposine lo sapete che potete prendere spunti e...

Francesca, lunedì 8-Mag-17 15 212
Valentina
Matrimonio disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2017 alle 23:20

Buonasera dolci spose!! Come procedono i preparativi?! Io ho ancora molto tempo quindi per adesso continuo a dedicarmi ai topic...Siete curiose di sapere quale tema vi propongo oggi?!...Volevo creare...

Valentina, giovedì 4-Mag-17 12 168
Valentina
Matrimonio disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 16:56

Buon pomeriggio dolci sposine!! Procediamo con i matrimoni Disney, mi state seguendo in tante e mi fa molto piacere!! Grazie a tutte!! Siete dolcissime!! Oggi ci spostiamo un po' tra deserto e magia:...

Valentina, martedì 2-Mag-17 7 148
Valentina
Matrimonio disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2017 alle 23:08

Buonasera dolcezze!! Allora siamo arrivati al 4 appuntamento con i matrimoni a tema Disney...E vedo che vi piacciono! Sono molto contenta!! Spero di non deludervi neanche oggi. Per voi questa sera:...

Valentina, lunedì 1-Mag-17 27 327
Valentina
Matrimonio disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2017 alle 23:56

Buonasera bellezze!! Oggi sono un po' in ritardo...Ma spero di stupirvi...Abbiamo una guerriera più che una principessa, questa sera vi propongo: Mulan! Spero che vi piaccia la Cina e la sua storia!!...

Lucia_Fabio, domenica 30-Apr-17 4 194
Valentina
Matrimonio disney (Biancaneve)
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2017 alle 15:57

Buongiorno belle sposine!! Visto che ha molte di voi è piaciuto il mio precedente topic sui matrimoni a tema Disney, continuiamo!! Oggi per voi: Biancaneve!! Spero vi piaccia e tranquille, potete...

Grazia, domenica 30-Apr-17 9 307
Valentina
Matrimonio disney
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2017 alle 01:30

Buonasera sposine! Ero a letto ma non riuscivo a dormire e cosi ho cercato un po' di ispirazioni di temi Disney... Non posterò tutto insieme, ma uno al giorno. Oggi partiamo con Cenerentola! Spero vi...

Gabriella, sabato 29-Apr-17 26 396
Valentina
Countdown...
Valentina in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 00:48

E oggi il 5 se n'è andato... -499... Lo so sono tantissimi giorni ma mi è venuta l'ansia lo stesso quando l'ho letto... 😱😲😍😄

Valentina, giovedì 6-Apr-17 48 279
Valentina
Corso prematrimoniale
Valentina in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2017 alle 01:22

Sposina!! Sono veramente contenta...Oggi abbiamo parlato con il parroco per il corso prematrimoniale...Inizierà a novembre, non ci possiamo ancora segnare perché sta finendo il corso 2016/17 , però...

Valentina, lunedì 27-Feb-17 44 425

Gruppi generali

Ispirazione