Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Eccoci ragazze a 22 ore sal matrimonio tsblau finito che ne pensate?????
Ragazze eccoci finalmente sposatiiii
Ragazze a meno 9 ore dal matrimonio sto allestendo la chiesa con i miei fai da te che stanno prendendo forma ....sono emozionata dopo tanto lavorare ma ne vale la penna soddiafazione a Mille ...
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia pena....propio oggi ho guardato le previsioni meteo ed ho tirato un sospiro di sollievo il tempo sembra bello spero resti cosi......poi al rientro dal...
Salve ragazze.......Per la mia piccola di tre anni che sicuramente il giorno del matrimonio vorra stare vicino aamma e papà ....ho pensato di creare per lei una piccola seggiolina restaurata ed...
Ragazze ho bisogno del vs. Aiuto nel tablau va inserito lo staff?????? Intendo dj e fotografi pppure indico tavolo staff senza metterli nel tablau ....AIUTOOOOOO
Ed anche questa è fatta che ne dite
Sono di nuovo qui ed ora ho completato un altro fai da te il menu ......che dite suggerimenti
Ciao ragazze con i miei fai da te sto pianovpiano volgendo a termine , oggi completata torta porta buste .....mi piacerebbe sentire i vostri pareri
Ecco ragazze prova acconciatura fatta che dite
Ecco ogni bottiglia sara diversa ma non sto a mettere 12 foto total fai da me .....che dite ???
Prova addobbo macchina manca il tulle rosso ai lati che ne pensate
Buon giorno ragazze volevo condividere con voi questa mia gioia...... io ed il mio fm volevamo chefosse il ristorante di un nostro amico manon sapevamo diper certo se poteva fare catering invece...
Ecco la npzza della decorazione chiesa che ne pensate
Ecco i miei segna posto pensavo all interno di metterci qualcosa di commestibile accordandomi con catering .......che ne dite
Ciao a tutte sposine ......qualcuno di voi si é gia occupata di come allestire la navata chiesa con il fai da te........io oggi vado a fare prove in chiesa .....ma sono un po timorosa ......avete...
Ciao ragazze eccoci a meno 109 giorni .....i fai da te procedono e voi a che punto siete io gia sono agitatissima
Ragazze aiuto consiglio su cone fare torta porta buste .....meglio quadrata oa rotonda e da dove parto help
Questa è la bozza delle ghirlande ( saranno due) che verranno applicate all ingresso della scalunata lication fai da me tutto ....che ne pensate
Ciao sposine domando avete dei siti dove illustrano cone fare decorazione auto sposi e cone applicarli sulla macchina acquistando una calamita ....??????
Ciao ragazze volevo farvi vedere le mie partecipazioni finite vostro parere
Aiuto non vedo le foto dei topic ma se cado in galleria si vedono benissimo .......che puo essere
Ciao ragazze ho un dilemma voi il trutto per il matrimonio fate da sole o vi siete rivolte ad una truccatrice ????? Io non mi vorrei scostare troppo dal mio trucco abituale e mi era balenata l idea...
Che ne pensate propio una prima bozza accetto suggerimenti
Ragazze incontro con il fotografo lunedi e stasera prenotato
Ragazze quanto tempo prima le promesse in comune vanno fatte e l iter da seguire ...mi date qualche dritta ????
Ciao ragazze sto cercando delle lanternine bianche per fare le.mie bomboniere dove mi consigliate di guardare per non spendere una vifra esagerata .....vorrei spendere max 2.50EUR cd Suggerimenti...
Ciao ragazze ho visto che vi sposerete il 20 maggio 2017 come vi state muovendo avete gia delle ideee
Ecco le prove per i miei centro tavola fai da ma che ne pensate mancano ancora 315 giorni ma dato che voglio fare tutto io mi sto dilettando nelle.prove
Ciao ragazze domanndone luna di mielee doveeee io vorrei evitare l eestero .....ci piacerebbe sicília suggerimenti sui luoghi da visitare
Domanda quanto tempo prima vanno orsinate ??????mi sposo a maggio 2017 pensavo ad inizio anno che dite e troppo presto ????? Suggerimenti
Fotografi garanzie ANFM