- Matrimonio
- Community
Valentina
Catania, Catania · Da Aprile 2016
Sognatrice, viaggiatrice, vulcanica.
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze all'insegna del divertimento ma senza tralasciare la classe. Tema "il giro del mondo in una giornata": tableau con mongolfiere, tavoli con il nome delle nazioni di tutti i continenti, cucina etnica e tradizionale siciliana, animazione con balli orientali, filodiffusione con canzoni etniche e infine si balla!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Noleggio autobus
Post a cui partecipo
91Concludiamo in bellezza con il look sposo ! Domanda secca: calzino sì o no? Avete voglia di altri test? Ecco le nostre proposte della settimana: Promosso o bocciato: il look della sposa 👰👍👎 Dimmi come...

E per il look sposo è il momento di votare per l'intimo. Che ne dite? Promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: calzino sposo 👨🏻

Per il look sposo perfetto tutti i dettagli contano, avete pensato di farvi la manicure per arrivare al grande giorno con le mani impeccabili? E voi sposine che ne pensate della manicure per il vostro...

Attività
Ciao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!
Ho partecipato al post di Simona
2375 giorni faHo partecipato al post di Sara
2375 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione