Roccella Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
Sono decisa e testarda. so cosa voglio e spesso gli altri non accettano le mie idee.. ma io vado avanti lo stesso!
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Spose.. dopo 7 mesi.. abbiamo un bel ricordo delle nostre nozze.. non avremmo voluto cambiare proprio niente.. e voi che ricordi avete delle vostre nozze?

Ciao Spose, sono passati ormai 7 mesi dalle nozze.. e sono ancora qui perchè.. abbiamo rimandato il viaggio di nozze..quindi lo faremo la prossima estate.. ancora non sappiamo dove o cosa.. mi...

Care spose, Sono passati quasi due mesi dal matrimonio e non faccio altro che pensare ad un anno fa.. Avevamo definito la chiesa il ristorante il fioraio e nient'altro..ero senza lavoro .. Ed ho...

Tra un mese mio marito fa il compleanno..e cosa posso organizzare di particolare? E cosa gli regalo?

Ecco è passato il primo mese.. Visita al cuore.. ( fortunatamente è andata bene) Siamo tornati a casa ed erano passati i ladri.. Denuncia alla polizia.. Inizio a lavorare.. Beneeeee..Primo fine...

E' passato tanto tempo che non scrivo qui.. l'ultimo periodo è stato allucinante.. ci sono stati problemi molto pesanti.. risolti con tanta forza.. è passato quasi un mese dal matrimonio e finalmente...

Mancano 5 giorni al nostro matrimonio e le litigate con fm e chi ci sta attorno non finiscono mai.. Io sono stufa e preferirei scappare.. Non mi rivedo in niente.. Avrei voluto tutto diverso.. Sin...

Ieri si è sposato il cugino di fm..ero stanca morta..tutti non facevano che chiedere : e al vostro matrimonio?.. Noi siamo molto riservate e diciamo pochissimo.. In piú non mi sembra giusto.. La mamma...

Sposine 16 giorni al grande giorno.. Domani ho mio nipote tutto il giorno e volevo coinvolgerlo ancora di piú.. Volevo preparare il riso nelle bustine a cono di cellophan chiuso con nastrino.. Ma...

Ieri ho fatto il wedfing site e per gioco l'ho mandato a mia sorella.. Questo è il suo commento

Mancano 27 giorni.. ho iniziato questo percorso a - 370 giorni.. è passato tanto tempo.. grazie della vostra compagnia spose.. grazie del sostegno quando i preparativi diventano difficili.. fm anche...

Ciao spose, oggi è il nostro anniversario.. Stiamo insieme da 10 anni e mancano 35 gg al nostro sí..Sono stressata per i preparativi ma soprattutto perchè martedí scorso ho preso il mio vestito dalla...

Ciao ragazze, Il mio ordine del 29 maggio ancora non è arrivato..Le bomboniere scelte non arrivano a loro e rischio di rimanere senza bomboniere.. Sono in panico ansia e non dormo la notte.. Che...

Ragazze ma che misure deve avere il tablò? Lo sto facendo al Computer abinato a tutto il resto.. ho 16 tavoli..

Ciao ragazze, è arrivato il momento di iniziare a scrivere il libretto della messa.. ho trovato un articolo dove definisce le parti da scegliere.. Come strutturare il libretto Riti di...

Oggi per la prima volta ho fatto la ceretta alle braccia in previsione del matrimonio.. La sarta mi ha detto che domani dopo la prova posso portare via coprispalle sottogonna e veletta .. E prossima...

A-55 inviti spediti.. Un pò in ritardo ma la sorte si è messa di mezzo.. E invece di essere emozionata mi veniva l ansia..

Tra 2 mesi sarò già sposata.. E non vedo l'ora!!!!Ieri il prete ha chiamato per cambiare chiesa dopo che avevamo stampato gli inviti Mi fanno male le gambe e tanto stress.. È a ddue mesi che tutto...

HO TROVATO QUESTO KIT EMERGENZA SU UNA PAGINA DELL APPLICAZIONE.. CHI LO PREPARERA'??? Kit d’ emergenza per il giorno del matrimonio Salviette umidificate Cerotti (per i piedi, non solo per quelli...

METEO28 Mancano 70 giorni e oltre all'ansia per tutte le cose da fare iniza il pallino..che tempo farà?? E inizio a controllare il meteo..

Questo annoanno'scolastico'.. Il lavoro è arrivato ad aprile.. Una supplenza che sta per finire! Ero molto contenta per lo stipendio soprattutto e perchè è sempre una stupenda esperienza! Quando ero a...

Ragazze.. Panico!!!! Mi sposo al Santuario Maria SS delle Grazie.. Che è ancora in restauro!!! E non la finiranno!!! Il 3 ci doveva essere un matrimonio e non c'è stato non so che hanno fatto se...

Oggi 2 giugno, festa della Repubblica, 86 giorni al matrimonio.. Il mio compleanno.. 30 anni.. Ultimo compleanno da fidanzata.. Piccola sorpresa da fm..

Care spose Non mi sono mai emoziona cosí.. Ho un nodo alla gola.. Mancano 102 giorni..... Ogni giorno che passa lo amo di piú e mi emoziona pensarmi davanti a lui quel giorno.. Amore puro

Ragazze sapete se mia suocera può farmi da testimone? Mi manca uno e visto il nostro rapporto vorrei che fosse lei..

Ciao spose, tutto inizia ad essere concreto.. pubblicazioni comune fatte adesso adesso!!! Come scendiamo in Calabria faremo quelle in chiesa..ma domanda come funziona per la promessa.. dobbiamo...

Sposine.. Cerco calze lilla per fm.. Vi è capitato di vederne in giro? Io vado contro corrente con un colore che non si usa quest anno..

5 mesi.. Mancano 5 mesi.. Sono in fase di trasloco devo partire, arriva pasqua. . devo fare un sacco di cose per il matrimonio nella settimana di pasqua.. Ansia!!!! Ultimo incubo: c'è vento!!! Tanto...

Ciao ho dei tagliandi.. Ma leggendo i punti principali.. E non essendo ancora sposata.. Non ho pubblicato il real wedding.. Quindi devo aspettare? I tagliandi hanno una scadenza? Li perdo? Posso...

Ragazze aiuto! Vivo lontano da casa, e qui io non ho nessuno che conosco , fm ha suo padre e la nuova moglie .. Dobbiamo incontrare il prete prima dell incontro per la richiesta delle pubblicazioni in...

Mia sorella e mia mamma sono alla ricerca del vestito del mio nipotino..super innamorato e felice di questo ruolo.. Ma è possibile che non si trova il vestito? Hanno visto a taurianova cittanova palmi...

Spose, nelle tappe piú importanti mando lo screenshot del conto alla rovescia a mia sorella e mia suocera .. E spesso mi chiedono:" perchè c'è scritto 2 invitati?" . Io:"perchè solo 2 persone hanno...