Nocera Terinese, Catanzaro · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Finalmente a - 42 giorni dal matrimonio anche noi abbiamo fatto la nostra promessa
Comprare le Valigie x il viaggio di nozze ⁉fatto ✔ 😆 non vedo l'ora di partire e godermi un meritato relax dopo tutto questo stress accumulato x i preparativi e la casa. E soprattutto non vedo l'ora...
Ciao a tutte sposine, mancano ancora 3 mesi prima di fare il mio viaggio di nozze in crociera ma voglio approfittare dei saldi x fare un po' di shopping.. cosa dovrei mettere in valigia che non può...
Finalmente anche noi abbiamo le nostre bomboniere.. sincere, vi piacciono??
Ciao 😃, mancano 94 giorni al mio "SI", e con fm stiamo optando x una crociera come viaggio di nozze... Ora mi chiedevo ma x una crociera nel Mediterraneo c'è bisogno del passaporto??
Spose di ottobre .. ho bisogno di aiuto .. mi sento in forte ritardo con tutti i preparativi parte burocratica compresa.. a che punto siete voi?? ' a meno 3 mesi che bisogna fare,da dove iniziare??...
Salve a tutte.. ho bisogno di un consiglio, non sono una che viaggia moltissimo x questo ho Sempre pensato al mio viaggio di nozze di restare in Italia e girare un paio di posti che ho sempre...
Salve a tutte, io sono a meno 5 mesi dal matrimonio mi sposo ad ottobre e iniziano a farmi pressione nelle testa le pratiche burocratiche. Innanzitutto cosa devo fare come prima cosa ? quando devo...
Buongiorno a tutte... Non volevo spendere molto x le bomboniere ma non ho proprio idea di cosa fare.. che ne pensate di questa zuccheriera potrebbe andare bene secondo voi??
Oggi il mio contatore segna - 200 e proprio oggi finalmente dopo 7 giorni di dura ricerca e centinaia di abiti provati... Ho trovato il mio 👰... 🙌🙌🙌🙌 Ora si che realizzo l idea di sentirmi anche io...
Nooo, mi ha appena chiamato l atelier dove proprio oggi avevo confermato il mio abito.. e cosa mi dice che l aveva già venduto nella mia stessa contrada.. cioè la mia vicina di casa che tra l' altro è...
Ansiaaaa😱.. domani mattina ho il primo appuntamento x la ricerca del mio abito da sposa.. ho il cuore che va a mille, non riesco a stare ferma neanche un secondo.. se sono così solo x questo il giorno...
Salve a tutte.. ho appena concluso il corso prematrimoniale.. dopo questo qual'è il prossimo passo ??
Ciao .. avete già scelto la canzone x il primo ballo da marito e moglie ??
Ciao a tutte.. io mi sposo ad ottobre.. scarpe aperte o decolte'
Fotografi garanzie ANFM