Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento il prossimo anno sposo l'amore della mia vita
- Sposa Master
- 26.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Durante il matrimonio, tutta l'attenzione è rivolta principalmente alla sposa. La maggior parte delle volte è infatti l'abito da sposo ad essere abbinato all'abito della sposa e non il contrario. Dal...

Buon pomeriggio sposine ❤😘 quante come me sono di Catania?? Vi va di presentarvi? Quando saranno le nozze? Come procedono i preparativi?❤ Io mi sposo il 16 giugno 2018 😘

Ciao ragazze 😘 ho bisogno di voi! Al mio matrimonio avrò soltanto due maschietti, di cui uno avrà 9 anni e l'altro 4 anni e mezzo. Quello più grande ci porterà le fedi, invece per quello più piccolo...

Ciao sposine 😘 ho trovato questa immagine e ho pensato che vi possa essere d'aiuto! ❤ Un bacione a tutte 😘

Ciao ragazze 😘 come promesso vi allego le foto della torta che ho fatto a sorpresa al mio fidanzato. Era molto emozionato e sorpreso! 😍 Non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno d'amore e vivere...

Biongiorno ragazze 😘 per caso c'è qualcuna di voi che ha fatto il corso prematrimoniale nella parrocchia ecce homo di piazza uditore? Io sono di catania ma il mio fidanzato è di palermo e quindi...

Ebbene si ragazze...finalmente anche il adesso posso dire tra 1 ANNO ESATTO MI SPOSO 😍😍😍 Ancora non mi sembra vero...mi sento troppo emozionata! Sembrava ieri quando abbiamo deciso la data ed eccoci...

Ciao sposine 😘 ho trovato questa immagine divertente e volevo condividerla con voi! 😂😂

Ciao ragazze 😘 mi spiegate gentilmente come faccio a caricare una foto mettendo la descrizione sopra? Fino ad ora ho soltanto caricato foto ma non riesco ad esempio a specificare qualcosa sopra la...

Ciao carissime! ❤ So che ancora è un pò prestino per decidere la musica per l'entrata in chiesa ma oggi ho fatto una ricerca su youtube e ho ascoltato sia la marcia nuziale di Wagner e sia quelle di...

Ciao ragazze😘 che ne pensate di questi addobbi per le panche della chiesa?? 😊

Buon pomeriggio ragazze! ❤ Mi è venuto un dubbio! 🤔 I colori del mio matrimonio saranno bianco e rosa. Adesso mi chiedo...quante tonalità di rosa esistono?? Ancora sono indecisa sulla tonalità da...

Ciao ragazze 😘 qualcuno mi saprebbe indicare una gioielleria a Catania seria ed affidabile dove poter acquistare le fedi Unoaerre? Grazie a chi risponderà! 😘

Buongiorno a tutte sposine! ❤😘 Che ve ne pare di questi trucchi? E voi quale preferite? 😊

Ho trovato questa immagine e vi ho pensate subito! Direi proprio che è molto veritiero tutto ciò

Ciao ragazze😘 come si ottiene la medaglia click? Cosa bisogna fare? 🤔

Buongiorno e buon inizio di settimana sposine! ❤ Ho un dubbio per quanto riguarda il tema da usare al mio matrimonio. Io ho scelto il colore bianco e rosa ma adoro il tema amore, secondo voi vanno...

Ragazze poco fa sono stata in pasticceria a ordinare una torta perchè il 16 giugno saremo ad 1 anno esatto dalle nozze!!! Sulla torta sto facendo scrivere: -365 giorni al nostro SI e ci saranno anche...

Ciao ragazze! Ho letto che per ottenere la medaglia NERD occorre commentare un articolo? Ma quali articoli bisogna commentare? Grazie a chi mi risponderà! 😘😘

A noi mancano 393 giorni 😍 a voi invece??? 😊😊

Ragazze vi allego questa preghiera che mi ha fatto emozionare tantissimo e direi che è perfetta per ognuna di noi ❤ vi piace? 😊 PREGHIERA DELLA SPOSA: Signore,presto mi recherò nella tua casa, e sarò...

Ciao ragazze! 😘 Vorrei far mettere questa canzone per il nostro primo ballo 😍 voi cosa ne pensate?? 😊😊 Westlife - Beautiful in White

Ciao ragazze, mi spiegate gentilmente come si ottengono le medaglie? E come faccio a vedere quante me ne mancano? Grazie a chi risponderà 😘😘

Buongiorno a tutte 😘 oggi finalmente il 4 è volato via!!! 😍😍 Non vedo l'oraaaaa 😍

Buonasera a tutte sposine ❤ volevo mostrarvi la chiesa che abbiamo scelto. Si trova a Catania. Che ve ne pare? 😊

Ciao ragazze e buon primo maggio a tutte ❤ adesso vi faccio vedere qualche foto in merito alla location che abbiamo scelto 😍 che ve ne pare?? 😊😊

Buon pomeriggio ragazze ❤ vorrei togliermi un dubbio. Quanto tempo prima occorre fare le pubblicazioni al comune?

Ciao a tutte ragazze 😘 mi chiamo Valeria e vengo da Catania. Volevo condividere con voi la mia gioia 😍 finalmente il 16 giugno 2018 coroniamo il nostro sogno 💍💒❤ Abbiamo già prenotato la chiesa, il...