Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Catania, Catania · Da Dicembre 2016

Sono una ragazza solare e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento il prossimo anno sposo l'amore della mia vita

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2113giorni 10hh

Post

90
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Validità certificato di cresima e di battesimo
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2017 alle 10:56

Ciao tesorine e buon fine settimana a tutte! ❤ Come riporto nel titolo, oggi mi è venuto un dubbio per quanto riguarda la validità di questi certificati. Ma secondo voi posso andarli a ritirare anche...

Michel, mercoledì 1-Mar-23 50 2.017
Valeria
Smoking o frac?
Valeria in Moda nozze, Il 26 Luglio 2017 alle 18:27

Ciao sposine belle 😘 stavo curiosando su internet riguardo l'abito da sposo e subito mi sono immaginata il mio fm con un bel smoking 😍 e voi cosa preferite?? Vi posto qualche foto presa su internet 😘 ...

Roberto, martedì 18-Feb-20 34 1.128
Valeria
Il trailer del nostro giorno più bello 😍❤
Valeria in Just Married, Il 4 Agosto 2018 alle 11:08

Ciao a tutte sposine 😘 noi ormai abbiamo coronato il nostro sogno il 16 giugno ma volevo condividere con voi il nostro trailer che è stato proiettato quella sera stessa al locale ma solo adesso sto...

Valeria, venerdì 12-Ott-18 22 471
Valeria
Il nostro si ❤
Valeria in Just Married, Il 21 Giugno 2018 alle 17:06

Ciao a tutte sposine, eccomi da sposata! Sabato 16 giugno abbiamo detto SI, che dire è stato tutto meraviglioso ed emozionante! Ci siamo divertiti e anche gli ospiti sono rimasti molto soddisfatti,...

Alessandra, sabato 23-Giu-18 45 1.310
Valeria
Domani ci sposiamo!!! ❤
Valeria in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2018 alle 22:05

Ciao a tutte sposine, trovo un attimo di tempo per scrivervi. Ebbene si...sembrava non arrivare mai e invece...eccoci qui...alla sera prima delle nozze...ci sposeremo domani pomeriggio...ho un mix di...

Mariana, sabato 16-Giu-18 18 399
Valeria
Benvenuto giugno 😍❤
Valeria in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2018 alle 12:01

Ciao a tutte sposine😘 quante come me si sposano questo mese??? A che punto siete? Noi dobbiamo fare le ultime cose! Finalmente l'attesta sta per finire! Noi ci sposiamo il 16 e ancora non mi sembra...

Sara, sabato 2-Giu-18 23 218
Valeria
Richiesta immagine personalizzata
Valeria in Matrimonio.com, Il 28 Maggio 2018 alle 10:25

Ciao a tutte ragazze😊 in particolar modo mi riferisco alle admin, avrei una richiesta da fare. Se è possibile avere questa immagine con scritto: benvenuto giugno. Grazie in anticipo 😊

Valeria, martedì 29-Mag-18 20 336
Valeria
-30 giorni al nostro si ❤😍
Valeria in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2018 alle 09:37

Buongiorno a tutte sposine 😘 con oggi finalmente manca un mese esatto al grande giorno! Sembrava così lontano e invece eccoci qui...manca davvero pochissimo ormai e non vedo l'ora! Mi sento così...

Valeria, mercoledì 16-Mag-18 19 237
Valeria
Ecco le nostre fedi 😍❤
Valeria in Moda nozze, Il 12 Maggio 2018 alle 18:59

Ciao a tutte sposine😘 poco fa abbiamo ritirato le fedi, abbiamo scelto la classica da 7 grammi...che dire...la troviamo stupenda e l'emozione è immensa e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per...

Valeria, domenica 13-Mag-18 24 536
Valeria
Sposo in stile boho-chic
Valeria in Moda nozze, Il 27 Luglio 2017 alle 14:32

Il matrimonio boho-chic è essenzialmente un matrimonio rilassato. Abiti eterei e delicati dal sapore vintage, fiori spontanei, un ricevimento con decori retrò e un party divertente. Stiamo parlando di...

Valeria, giovedì 3-Mag-18 19 4.375 4
Valeria
-2 mesi!!! 😍😍
Valeria in Prima delle nozze, Il 16 Aprile 2018 alle 13:11

Ciao a tutte sposine😘 è da un bel pò che non scrivo ma il periodo è molto impegnativo! Ebbene si...sembrava così lontano e invece con oggi mancano esattamente 2 mesi al grande giorno...ancora non...

Valeria, martedì 17-Apr-18 41 312
Valeria
Info curia
Valeria in Nozze Sicilia, Il 13 Aprile 2018 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze 😘 mi rivolgo specialmente alle sposine di Catania come me. In questi giorni devo andare in curia per consegnare la documentazione del matrimonio. Però siccome mi sposo in una...

Debora, sabato 14-Apr-18 19 121
Valeria
Si procede... ❤
Valeria in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2018 alle 15:28

Ciao a tutte sposine 😘 è da un bel pò che non scrivo ma questo periodo è abbastanza impegnativo e volevo raccontarvi qualche novità. Conviviamo già da qualche mesetto, abbiamo preso casa, abbiamo...

Valeria, martedì 6-Feb-18 26 442
Valeria
Manca sempre meno 👰💒💍
Valeria in Prima delle nozze, Il 16 Dicembre 2017 alle 10:21

Ebbene si ragazze...tra 6 mesi ci sposiamo!!! Il tempo sta proprio volando! In questo periodo abbiamo preso casa, ordinato mobili e stiamo anche pitturando...che dire...tutto pian piano sta prendendo...

Valeria, domenica 17-Dic-17 42 562
Valeria
I segreti di bellezza di Valeria. Olio di ricino: benefici su capelli, ciglia e unghie
Valeria in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 12:43

Quest’olio sembrerebbe avere una forte affinità con la cheratina, la proteina principale di cui sono costituiti i nostri capell. Per questo motivo viene spesso consigliato a chi ha una chioma molto...

Valeria, giovedì 9-Nov-17 6 106
Valeria
-8 mesi al nostro si 😍❤
Valeria in Prima delle nozze, Il 16 Ottobre 2017 alle 08:49

Buongiorno sposine e buon inizio di settimana ❤ con oggi mancano esattamente 8 mesi al grande giorno! Devo dire che il tempo sta volando abbastanza e noi non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno...

Valeria, giovedì 19-Ott-17 178 930
Valeria
Lavagnetta per paggetto
Valeria in Nozze Sicilia, Il 3 Ottobre 2017 alle 09:59

Ciao ragazze 😘 qualcuna di voi sa per caso in quale negozio a Catania potrei acquistare lavagnette di questo genere? Il giorno delle nozze la faró portare ad uno dei due paggetti con una scritta che...

Valeria, martedì 10-Ott-17 26 416
Valeria
Corso prematrimoniale a palermo
Valeria in Nozze Sicilia, Il 13 Giugno 2017 alle 19:19

Ciao ragazze 😘 per caso c'è qualcuna di voi che ha fatto il corso prematrimoniale nella parrocchia ecce homo di piazza uditore? Io sono di catania ma il mio fidanzato è di palermo e quindi dovremmo...

Valeria, lunedì 2-Ott-17 10 142
Valeria
Inizio corso prematrimoniale 😍
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2017 alle 17:52

Ciao a tutte sposine ❤ ho appena avuto la conferma che il 27 ottobre inizierà il corso prematrimoniale. Io e fm siamo molto felici ed emozionati...non vediamo l'ora! Tutto sta prendendo forma pian...

Vera, mercoledì 27-Set-17 34 199
Valeria
I preparativi continuano... 😍
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 19:09

Ciao a tutte sposine 😘 questo fine settimana insieme a fm abbiamo sbrigato un bel pò di cose, siamo andati a prenotare le bomboniere e le partecipazioni, abbiamo bloccato il fioraio, siamo andati in...

Valeria, martedì 26-Set-17 34 410
Valeria
Scarpe sposa a Catania
Valeria in Nozze Sicilia, Il 17 Settembre 2017 alle 16:40

Ciao ragazze 😘 sono alla ricerca delle scarpe sposa però linea comoda, non sono abituata a portare tacchi alti e vorrei una scarpa molto comoda. Per caso qualcuna di voi conosce qualche negozio che...

Ginevra, mercoledì 20-Set-17 9 108
Valeria
Ho trovato l'abito dei miei sogni 😍❤
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2017 alle 09:35

Ciao a tute ragazze e buona domenica 😘 sono felice di annunciarvi che ieri pomeriggio ho scelto l'abito che mi accompagnerà nel giorno più bello della mia vita per sposare l'uomo che amo😍 ho il cuore...

Valeria, lunedì 18-Set-17 35 839
Valeria
Oggi primo appuntamento in atelier 😍👰👗
Valeria in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2017 alle 08:41

Buongiorno sposine 😘 come da titolo...oggi ho due appuntamenti in atelier per la prima volta, uno di mattina e uno di pomeriggio. Spero di trovare l'abito dei miei sogni 😍 e oggi mancano esattamente 9...

Valeria, domenica 17-Set-17 31 261
Valeria
Oggi primi acquisti 😍
Valeria in Moda nozze, Il 26 Agosto 2017 alle 12:33

Ciao a tutte ragazze ❤ stamattina sono uscita con mia mamma e abbiamo iniziato a comprare le ultime cose giornaliere del corredo. Ancora dobbiamo acquistare altre cose però volevo condividere con voi...

Valeria, lunedì 28-Ago-17 64 1.124
Valeria
Chiesa san paolo apostolo palermo
Valeria in Nozze Sicilia, Il 24 Agosto 2017 alle 11:25

Ciao ragazze 😘 per caso qualcuna di voi sa già quando inizierà il corso prematrimoniale nella chiesa san paolo di palermo? Grazie a chi risponderà! 😘

Valeria, venerdì 25-Ago-17 2 48
Valeria
E salutiamo questo 3 🎉🎊
Valeria in Prima delle nozze, Il 20 Agosto 2017 alle 09:48

Buongiorno a tutte sposine e buona domenica 😘 finalmente anche il 3 va via...aspettavo da tanto questo momento! Che emozione vedere il contatore scendere sempre di più...non vedo l'ora che arrivi il...

Valeria, lunedì 21-Ago-17 42 272
Valeria
Volevo condividere con voi la mia gioia ❤
Valeria in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2017 alle 14:15

Ciao carissime e buon fine settimana a tutte! ❤ Come state?? Io oggi mi sento molto felice ed emozionata! 😍 Qualche settimana fa ho chiamato un atelier e mi hanno fissato un appuntamento per il 16...

Elvi, domenica 6-Ago-17 40 860
Valeria
Centrotavola matrimonio: 10 idee originali per decorare i tavoli
Valeria in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2017 alle 12:32

È tempo di… definire la mise en place. Con questo termine ci si riferisce a tutto ciò che riguarda la tavola: tovagliati, centrotavola matrimonio, piatti e sottopiatti, bicchieri, posate, segnaposto,...

Elisa, venerdì 4-Ago-17 22 1.062
Valeria
Sposo con il gilet
Valeria in Moda nozze, Il 2 Agosto 2017 alle 12:06

Quando si pensa alla scelta dell'abito da sposo, tutti tendono a dire che è una cosa semplice, poco complicata, in quanto gli uomini sono sempre scontati a differenza delle donne. Ma ciò è sempre...

Valeria, mercoledì 2-Ago-17 29 720
Valeria
Come scegliere la camicia dello sposo
Valeria in Moda nozze, Il 31 Luglio 2017 alle 11:29

La camicia fa parte dell'abito dello sposo e, anche se può sembrare semplice sceglierla, tanto una vale l’altra, non è proprio così. Le camicie si differenziano tra loro non solo per la stoffa o il...

Valeria, lunedì 31-Lug-17 6 109
Valeria
Tendenze nozze sposo 2017
Valeria in Moda nozze, Il 30 Luglio 2017 alle 19:53

Come sarà l'abito da cerimonia degli sposi in questo 2017? Ecco che vi segnalo le tendenze moda più significative a cui ispirarsi dettate dagli stilisti più famosi come Armani e Pignatelli. Patchwork...

Valeria, lunedì 31-Lug-17 22 246
Valeria
Look sposo in spiaggia
Valeria in Moda nozze, Il 28 Luglio 2017 alle 11:43

Preferibilmente d'estate o in primavera, possibile anche in autunno, affascinante e poetico (ma poco fruibile) d'inverno. Il mare può essere la scelta per la location di nozze, ma anche il tema da...

Valentina, domenica 30-Lug-17 23 1.365

Gruppi generali

Ispirazione