Palermo, Palermo · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
A -3 mesi dal matrimonio il mio dolce Papi è venuto a mancare improvvisamente... ora io chiedo a chi magari, purtroppo, c’è gia passata... come fate o avete fatto ad andare avanti nei preparativi? Io...
Ciao a tutte! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze siciliane... Sto cercando una chiesa che abbia l'affaccio sul mare, va bene tutta la provincia di Palermo. Per ora ho trovato solo il Santuario di...
A -12 giorni ecco i miei ultimi “fai da te”
Ciao a tutte, manca sempre meno al grande giorno e sto iniziando a pensare ai nomi da dare ai tavoli. Il tema sarà “un giorno di primavera in Sicilia” e vorrei dare ad ogni tavolo il nome di un...
Finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni... che emozione!!! Mi piacciono ancor di più rispetto a quando le avevo scelte 😍
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare scarpe simili a queste? Le ho viste qui in un video e me ne sono innamorata!!
Buonaseeeera ancora qui alla ricerca di idee: ho appena finito di fare il mio manuale del perfetto testimone ma ora pensavo... come lo rilego per fare qualcosa di carino?
Raccogliendo spunti qua e là ho trovato questa foto.. mi piacerebbe averli al mio matrimonio. secondo voi dove posso trovare questi braccialetti? O a chi mi posso rivolgere per farli fare?
Qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi per avere i fuochi d'artificio al mio matrimonio in provincia di Palermo? In particolare sarei interessata ad uno spettacolo piromusicale. Grazie mille
Buonasera a tutte!! Qualche tempo fa, girovagando sul sito, ho trovato le foto di questa sposa e mi sono innamorata del vestito che indossa!!!! Qualcuno sa dirmi di che marca potrei trovarlo simile? E...
Ragazzi mi consigliate una bella frase da scrivere sul wedding site per comunicare agli invitati che gli sposi offriranno l'alloggio per la notte prima e la notte stessa delle nozze? Grazie mille 😊
Che ne dite? Lo confermo così o mi consigliate di cambiare qualcosa? Grazie 😊
Buonasera Spose,oggi giornata super-produttiva! Visto che avro' la maggior parte degli invitati che verranno da fuori regione ho pensato di preparare un sito internet con tutte le informazioni utili e...
Ciao a tutti 😄 Vi scrivo perché ho un altro dubbio! Vivo a Milano e mi sposerò nel paese nel mio ragazzo in Sicilia a Maggio 2019. Per gli invitati che verranno da Milano stavo pensando di pagare...
Alla ricerca di una location in Sicilia. Sono interessanti le proposte dell'Antica Masseria Di Salvo a Bolognetta (PA)... qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? Consigli e opinioni? Grazie in...
Ciao a tutte 😊 Vi scrivo per chiedervi opinioni e/o esperienze rispetto all'organizzazione di un matrimonio "a distanza"Vivo in Lombardia e sto valutando l'ipotesi di sposarmi in Sicilia (regione di...
Buongiorno a tutte, Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci con rito religioso a Maggio 2019. Ora il mio dubbio è: il corso prematrimoniale ha una validità o una specie di data di scadenza?
Fotografi garanzie ANFM