Palagiano, Taranto · Da Gennaio 2018
Sono un inguaribile romanticona .Mi presento ho 23 anni e dopo molto tempo finalmente ho trovato l'uomo della mia vita e non vedo l'ora di coronare il mio... Visualizza altro
Sono un inguaribile romanticona .Mi presento ho 23 anni e dopo molto tempo finalmente ho trovato l'uomo della mia vita e non vedo l'ora di coronare il mio sogno con lui
- Sposa VIP
- 7.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Le mie damigelle hanno preso vestiti totalmente diversi ank di colore ,io avevo detto di prenderlo fucsia ,ma.......ora non so come fare ,non li vedo bene insieme,mi date qualche consiglio

Buongiorno ragazze quante di voi come me faranno la promessa il 1o giugno,sapete già cosa indosserete?

Come da titolo finalmente oggi il countdown segna 99 gg 😍😍sono strafelice ,oggi finalmente iniziamo davvero il conto alla rovescia,!!! Ragazze a voi quanto manca???

E oggi finalmente ho ritirato le mie partecipazioni 😍le adoro,che ne pensate?

Buongiorno ragazze come da titolo ho finalmente trovato le mie scarpe 😍😍sono strafeolice ,che ne pensate?

Ciao a tutte ,chi di voi sposa il mio stesso gg?a che.punto siete con i preparativi?

Ecco i miei segnaposto a calamita,vi piacciono?

Ragazze oggi il conta giorni mi dice che mancano 139😍😍😍sono troppo felice,a voi quanto manca?

Ragazze secondo voi i fiocchettini stanno bene cosi 😅? Ho paura di sbagliare

Bonjour ,da ieri sera ho iniziato a preparare i miei graziosi grassetti profumati e devo dire che non è facile come credevo 😅😅.però il risultato è bellissimo

Ciao ragazze,quante tempo prima si iniziano a fare le prove per il trucco e capelli?sono molto in ansia ank se mancano meno di 5 mesi

Buongiorno ragazze i coni portapetali sono pieni e mi sono rimasti tantissimi petali ancora cosa mi consigliate di fare?vero gli altri coni o li posso utilizzare diversamente?

Ragazze ora siamo a quota 149😍 alle nostre nozze

Sapete le dosi?e se posso mettere il profumo del composto?

Ciao sposine volevo sapere se Villa schiuma di matera fa tableau marriage e come sono....Grazie in anticipo

Buongiorno ragazze chi di voi partirà per la luna di miele il 25 agosto per visitare Croazia e Grecia?lo chiedo per curiosità

Il giorno di Pasqua faremo la promessa al comune e non ho idea di cosa potrei indossare.consigli?

Porta buste realizzato con le mie mani...abbinato al mio tema bianco e fucsia

Buongiorno ragazze esattamente tra 5mesi ci sposeremo e per le varie cose da fare mi rendo conto che il tempo sta passando molto velocemente..sono stra-emozionata

Qualcuna di voi può darmi una mano?