Palagiano, Taranto · Da Gennaio 2018
Sono un inguaribile romanticona .Mi presento ho 23 anni e dopo molto tempo finalmente ho trovato l'uomo della mia vita e non vedo l'ora di coronare il mio... Visualizza altro
Sono un inguaribile romanticona .Mi presento ho 23 anni e dopo molto tempo finalmente ho trovato l'uomo della mia vita e non vedo l'ora di coronare il mio sogno con lui
- Sposa VIP
- 7.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Come potrei decorare queste chiavi segnaposto?😣😣non mi viene in mente niente di originale

Ciao a tutte sposine,chi di voi sta creando da se gli accessori per il photobooth??vorrei farlo Ank io idee?

È tutto pronto per domani....sono.davvero felice,ma un Po di malinconia c'è dato che andrò via dal mio paese ...spero che vada tutto per il meglio ❤️

Manca solo una settimana al big Day....finalmente il grande gg è alle porte 😍😍 .a voi quanto manca?

Ragazze non mi sembra vero ,Ank la 2a cifra è andata via...il grande gg è davvero vicino e la mia ansia è alle stelle 😍 ..Non vedo l'ora che quel gg arrivi.E voi a quante cifre viaggiate?😜

Ragazze siete pronte 😎😍😍? Adesso tocca a noi 😜😜😝...come siete messe?

E stasera finalmente abbiamo ritirato i nostri bellissimi anelli 😍😍😍vi piacciono?

Ragazze Ank il 2 è andato via ,ora mancano esattamente 19 gg al matrimonio 😥😥😥😥l'ansia inizia a farsi sentire ,voi come siete messe?

❤️😍ragazze ora finalmente inizia il vero countdown.a voi quanto manca?

Ciao ragazze come da titolo oggi sono già a 39 gg al matrimonio ,manca davvero pochissimo 😍e la mia felicità aumenta.A voi quanto manca ?

Buonasera brides ,oggi sono stata in sala e ho notato che dove svolgero' la cerimonia sul prato era tutta al sole e parecchi invitati evitavano di sedersi per il forte caldo .chi di voi ha comprato...

Ragazze buonasera,per chi porta le lenti a contatto ,quando le avete indossate prima o dopo essere truccate dall'estetista?

Buonasera ragazze,sono tanto scoraggiata 😣 a 50 gg dal matrimonio non ho voglia di andare ad abitare in una casa ammobiliata che abbiamo affitato 😣sembra una casa al mare..avrei tanto voluto una casa...

Sposine di agosto siete pronte?tra poco tocca a noi 😍😍e pensare che sembra ieri che mancavano 480 gg e ora me mancano solo 47😅😅😅 non mi sembra vero

Bonjour brides entrata nel'app e vedere che mancano solo 49 gg,ansia allo stato puro .aiutoooooo 😥😥😥😥

Ragazze chi di voi partirà per la Grecia il 25 agosto 2018?almeno possiamo incontrarci

Buon pomeriggio brides , come va? Sono un Po in ansia a 53 gg dal matrimonio non ho ancora fatto la penultima prova abito Ank per sapere come va?e se le modifiche che avevo chiesto di fare lo rendono...

Ragazze finalmente è arrivata la cornice per photobooth,pensavo di personalizzarla,mi date dei consigli?

Ragazze oggi finalmente posso dire che mancano solo 2 mesi al mio grande gg ,sono impaziente 😍non vedo l'ora che arrivi il grande gg . E pensare che tra 2 mesi a quest,ora sarò già in sala per la...

Che dire è stato inaspettato specialmente perché il regalo era una busta con dei soldi 😍adoro i miei invitati

Brides Buongiorno,voglio un aiutino,queste sono le scarpe per il mio grande gg ,ma vorrei tanto renderle più carine e luccicanti rispecchiando un Po i miei gusti ,avete idee o foto per illuminarmi 😍...

Buongiorno brides,svegliarsi e accorgersi che Ank il 70 è andato via e che oggi mancano 69 al big day mi rende davvero felice ,ormai manca poco 😍,e a voi quanto manca ragazze ?

Sposine che come me sposate ad agosto come va? I giorni si avvicinano e l'ansia sale,quanto vi manca nei preparativi?

Ragazze come da titolo oggi mancano esattamente 79 gg al mio big day,Ank l'8 è andato via che ansia😣😣😣...a voi quanto manca ragazze?

Vi piacciono le mie unghiette fatte per la promessa al comune? Il mio vestito sarà rosa antico

Ragazze sono molto soddisfatta i gessetti profumati fatti da me prima erano grigi,ma ora finalmente sono bianchissimi 😍 mi piacciono troppo

Che dite ragazze posso farli misti i fiocchetti? Di entrambe i colori o sembra male??

Ragazze che dire dopo tanto tempo finalmente posso dire di essere diventata una sposa vip,sono stracontenta

Buongiorno future sposine,chi di voi ha fatto i gratta e vinci ?vorrei farlo Ank io ,ma non saprei da dove cominciare e che premi mettere 😥mi date una mano

Ragazze ecco gli abiti per le mie Damigelle che ne pensate?

Ragazze e come da titolo stamattina mi sono svegliata e ho notato che anche il 9 è andato via 🤗😍😍sono davvero felice.il grande giorno si avvicina sempre più