Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Vercelli, Vercelli · Da Ottobre 2018

Sono una donna indipendente che con l'amore non è mai stata fortunata, ma per fortuna nella mia vita è entrata la persona giusta che mi ha fatto... Visualizza altro

Sono una donna indipendente che con l'amore non è mai stata fortunata, ma per fortuna nella mia vita è entrata la persona giusta che mi ha fatto apprezzare tutto di nuovo. sono solare, divertente e mi piace fare qualsiasi cosa basta divertirsi

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

1692giorni 2hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Il nostro 1 settembre
Valeria in Just Married, Il 10 Ottobre 2019 alle 16:15

Ciao a tutti, finalmente riesco a trovare il tempo per scrivere del nostro matrimonio. Che dire è stata una giornata fantastica ed è andato tutto come avevamo deciso. é stata difficile godersi tutto...

Ginè 🍀💎, giovedì 7-Nov-19 16 489
Valeria
- 14 ore
Valeria in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2019 alle 20:17

A meno 14 ore sto aspettando le mie amiche che passeranno la serata è la notte con me e domani finalmente il grande giorno! Per adesso nessuna agitazione vediamo se più avanti arriva Vi lascio la foto...

Valentina, domenica 1-Set-19 11 220
Valeria
Finalmente posso dire.. domenica ci sposiamo 😍
Valeria in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2019 alle 12:00

Finalmente sono entrata nella settima del mio matrimonio... il più grosso è fatto, ieri abbiamo finito i fai da te e consegnato una gran parte del materiale. Martedì ultime consegne e poi ci sono i...

Rosjana, lunedì 26-Ago-19 12 211
Valeria
-17 giorni, ancora niente ansia 🥰
Valeria in Prima delle nozze, Il 14 Agosto 2019 alle 16:29

Ciao a tutti! Ci siamo quasi e devo dire che non vedo l’ora, ma per adesso non sono per niente agitata. Ho praticamente fatto tutto. Mi mandano solo due cose da mettere insieme ma devo aspettare fino...

Riccardo, sabato 24-Ago-19 14 274
Valeria
i miei fai da me 🥰
Valeria in Fai da te, Il 27 Giugno 2019 alle 19:55

Con questo caldo ho deciso di rinchiudermi in casa con l’aria condizionata e di fare qualche lavoretto per il matrimonio perché ormai il tempo stringe... siamo a -65. Ecco le miei bolle di sapone e le...

Angela, sabato 27-Lug-19 23 496
Valeria
Mi serve il vostro aiuto per la scelta dell'acconciatura
Valeria in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Giugno 2019 alle 18:44

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Giada, venerdì 19-Lug-19 293 4.079
Valeria
Manca sempre meno 😱😱
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 22:26

Ciao sposine! Il tempo sembra volare ultimamente, mi sembra di essermi arenata nell’organizzazione anche se tutti i giorni faccio qualcosa. Domani seconda prova del vestito non vedo l’ora finalmente...

Federica, venerdì 19-Lug-19 14 168
Valeria
Addio celibato e nubilato ✅
Valeria in Prima delle nozze, Il 7 Luglio 2019 alle 15:55

Ciao a tutte sposine! Giorno dopo giorno il tempo si accorcia! Il mio addio al nubilato è stato il 16 giugno e il mio fm l’ha fatto ieri sera! Tutte e due siamo stati super contenti abbiamo dei...

Simona, martedì 9-Lug-19 8 178
Valeria
Ecco le nostre bomboniere 😉
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2019 alle 15:24

Ciao a tutti! finalmente a - 71 abbiamo tutti i pezzi delle nostre bomboniere! Abbiamo deciso visto che il nostro tema è la birra di regalare due bottiglie di birra artigianale e una piastrina dipinta...

Katia, sabato 22-Giu-19 16 141
Valeria
Mamma e zia sono vestite 😍😍
Valeria in Moda nozze, Il 26 Maggio 2019 alle 01:15

Finalmente anche loro hanno trovato i vestiti, sono partite con l’idea di mettere qualcosa di semplice e poi mi hanno scelto questi due vestiti per me molto belli

Puffa, lunedì 27-Mag-19 17 532
Valeria
Fai da te...wedding bag bimbi
Valeria in Fai da te, Il 20 Maggio 2019 alle 14:32

Buon pomeriggio a tutti! in questi giorni l'organizzazione del matrimonio è andata avanti a gonfie vele....sabato mattina ho fatto la prima prova dell'abito ed è andato tutto benissimo, mi piace...

Pascale e luigi, mercoledì 22-Mag-19 19 236
Valeria
Prova trucco, buona la prima 😍
Valeria in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2019 alle 12:34

Ciao a tutti! Oggi ho fatto la prova trucco e ne sono veramente contenta. La mia estetista è stata veramente brava, l’unica cosa è che dobbiamo scurire un po’ l’ombretto perché una volta messi gli...

Valentina, mercoledì 8-Mag-19 13 258
Valeria
Finalmente le partecipazioni
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2019 alle 09:04

Pagina davanti della partecipazione Prime pagine all'interno che si vedranno La partecipazione al completo La chiusura con la ceralacca Bigliettino per confetti davanti Bigliettino per confetti dentro...

Lidia, lunedì 6-Mag-19 36 339
Valeria
Ballo con papà!!!
Valeria in Ricevimento di nozze, Il 29 Aprile 2019 alle 15:48

Buongiorno a tutte!avrei bisogno dei vostri suggerimenti, sto scegliendo la canzone per ballare con mio papà e visto che a lui piace tantissimo Lucio Battisti e anche a me, avrei deciso di scegliere...

Manuela, martedì 30-Apr-19 2 73
Valeria
Scarpe trovate!!!!!
Valeria in Moda nozze, Il 8 Aprile 2019 alle 11:08

Ciao a tutti! ieri finalmente sono riuscita a trovare le scarpe per il grande giorno. Sono contenta perché le ho trovate come volevo, con un tacco 13 che è molto comodo, ma soprattutto le potrò...

Jessica, mercoledì 24-Apr-19 23 316
Valeria
Suggerimenti
Valeria in Fai da te, Il 14 Aprile 2019 alle 14:09

Ciao, ho deciso di realizzare da sola la cornice per il photobooth è la farò di polistirolo. Adesso per il mio grosso dubbio è con che cosa si dipinge e scrive sul polistirolo? Qualcuno di voi ha...

Valentina, lunedì 15-Apr-19 3 69
Valeria
Lacrime di gioia, cerco consigli!!!
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2019 alle 15:06

Buongiorno a tutti! Avrei bisogno del vostro consiglio, farò le lacrime di gioia. Il mio dubbio è: le metto solo in chiesa o anche alla location? In chiesa meglio metterle sui banchi o magari...

Ilaria, venerdì 15-Mar-19 10 224
Valeria
Ecco i portariso fatti da me
Valeria in Fai da te, Il 15 Febbraio 2019 alle 15:34

Ciao ragazze! Oggi ho iniziato a fare i miei primi fai da te! Voglio avere un vostro parere che ne dite??

Giulia, mercoledì 13-Mar-19 76 1.326
Valeria
Spose che abitano a Torino, help
Valeria in Nozze Piemonte, Il 2 Febbraio 2019 alle 15:58

Ciao sposine! Qualcuna magari sa se il negozio di Melluso ha delle scarpe da sposa direttamente lì in negozio da provare? Vorrei evitare di fare un giro a vuoto Grazie in anticipo

Valentina, mercoledì 6-Feb-19 2 47
Valeria
i preparativi ti fanno stare bene
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2019 alle 15:06

Ciao a tutti! volevo condividere con vuoi la gioia di questi ultimi giorni. Domenica abbiamo ricevuto l'attestato del corso prematrimoniale, un passo vero verso il grande giorno. In questo mese di...

Anna, venerdì 1-Feb-19 8 268
Valeria
Suggerimenti
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2019 alle 16:32

Buonasera a tutti! é la prima volta che scrivo, finalmente sono riuscita a sedermi e a fare il punto della situazione per il mio matrimonio. I fornitori principali sono tutti già bloccati, adesso sto...

Valeria, mercoledì 9-Gen-19 5 191

Gruppi generali

Ispirazione