Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 9.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2014
Ragazze sto andando di matto a guardare il meto per il 14....adesso uno porta temporale e l'altro sole però fino ad ieri era solo sole poco nuvoloso.Il mio incubo peggiore è la pioggia !!!!!! vi prego...
.....mi fa strano vedermi !!! ragazze mi ha fatto una strana sensazione nella pancia d'istinto l'ho tolta .. ora le ho conservate x il grande giorno ....sarà state una reazione alla forte emozione...
Mi sembrano eterni!!!!!
Ragazze per chi ci è stata potrei avere info su escursioni !!??? io tocchero san juan san tomas barbados martinica san georges san jhons san marteen e anche altre che non ricordo e vi aggiornero nel...
Ecco quelle che mi piacciono di più
Molte volte non mi calcola i punti perché?
Volevo informazioni sul cambio dei soldi. Conviene cambiarli in italia oppure lì se si dove? poi le carte prepagate vanno bene per pagare ? come vi siete trovate ? si paga una commissione? Poi...
Raga qualcuna sa dirmi qualcuno economico che effettui queste cose: fuochi artificio e volo lanterne
Dato che i miei sono separati il loro regalo è x2 cosa posso regalargli stando sui 100€ per entrambi ??? non ne ho la più pallida idea AGGIORNAMENTO è andata per la cornice digitale estesso la sera...
Quando non da i punti mi irrito!!!!! non è vero che li accumula non li da e basta
Ragazze qualcuna di voi è stata ai caraibi a fine maggio inizio giugno? io so che non è il periodo adatto ma abbiamo rischiato e ora ho un po di paura che il tempo ci faccia brutti scherzi
Lo so bene che non piacerà a molte ma a me fa impazzire e questo è l'abbinamento cravatta e fazzoletto con la stessa camicia, ma non so se precisamente sarà bianca, che farò indossare a mio padre così...
......sembra che il tempo si sia fermato mio sento troppo esauritaaaaaaa come desisero quel giorno.....e poi il giorno in cui partirò per il viaggio lasciandomi dietro tutto io e il mio bel marito...
Che ne pensate a me piace tanto devo solo provarla .....
Se non mi sta prendendo in giro (per la sorpresa intendo) il suo abito è questo solo che sarà blu.....spero tanto di si perchè mi piace molto e a lu sta benissimo
E a -70 giorni oggi abbiamo dato parola al comune...e abbiamo festeggiato io e lui con una romantica cena...bellissima serata....
Vi piace? Che ne pensate? A me piace molto!
Ragazze mi servirebbe sapere se c'è qualche negozio a napoli che vende abiti per damigelle adulte intorno ai 100 euro!??? Grazie
Ragazze vorrei un consiglio dove potrei fare l'anteprima delle foto?? Vorrei fare una bella cosa....romantica ma anche "moda" non so come spiegare....per chi L'hai fatta posate qualche foto ! Grazie...
Sono arrivate le partecipazioni!!!!!emozionante
Se dovreste trasferirsi in un'altra città e ripartire da zero con vostro marito dove andreste ???
Ragazze dove vi sposate e quando? Noi il 14 maggio ore 11, la chiesa a napoli e il ricevimento al report paradiso di lettere! Forza continuate........,
Ragazze oggi sono andata a 2 atelier pignatelli con il mio fm. Che emozione vederlo vestito con l'abito da sposo! Era bellissimo mi è venuta voglia di strapazzarlo di baci al momento. Chi è andata a...
Oggi ho fatto la prima misura è stato emozionantissimo e ho rivisto l'abito dopo quasi 9 mesi!!! non lo ricordavo così bello !!!! anzi ho fatto aggiungere un'altra gonna di tulle perchè a me piace più...
Sono troppo confusa mi piace un po di quella...un po si questa....chi ha idee proponga!!!
-99 giorni !! Mamma che effetto vedere 099 !! come passa il tempo....
Ragazze vorrei consiglio e pareri, anche per chi ci è già stata. Giugno è il periodo delle piogge? Vorrei fare una sorpresa al mio unico fm prolungando il viaggio di una settimana in un posto totale...
Alla fine dopo tanti dubbi su quale scegliere ho fatto ! Mia suocera anche lei la foto per farlo identico sperando che ci siamo capite!
Sapreste dirmi i rivenditori uomo di pignatelli o se c'è qualche outlet qui a napoli grazie
Dove posso trovarle????? aiutatemiii
Buonasera ragazze vorrei un info...per chi è stata a new york, ci si muove in metropolitana? Potrei sapere un po i prezzi dei biglietti o abbonamenti per su internet non ci sto capendo un gran che!
In questo momento sto guardando la replica e mi sto vergognando di essere napoletana...non preoccupatevi non tutti sono così il mio non sarà nemmeno minimamente così ...che vergon a
Fotografi garanzie ANFM