Salerno, Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
ciao a tutte future mamme, ho acquistato i test di ovulazione canadesi e nel pacco ho ricevuto anche quelli di gravidanza. So che ho ovulato il 5 ottobre (stik positivo di ovulazione) ed ho fatto i...

Ciao ragazze vi scrivo dal viaggio di nozze, è stato tutto stupendo, migliore di come ci aspettavamo. Mille emozioni, abbiamo pianto, riso, ballato, giocato e sono stati tutti partecipi anche se...

Dopo 382 giorni di preparativi ci siamo, ormai non dormo più da giorni e non dormirò nemmeno stanotte, un mix di emozioni che non so spiegare. Ringrazio tutte per il tempo trascorso insieme e il...

Che emozione, finalmente è mio ❤️❤️❤️❤️😍

Spose di giugno questo è il nostro mese finalmente!!! Quanto manca? A noi oggi -6!!! Sono abbastanza agitata ed emozionata a tempo stesso 😍😍😍❤️

Sono un po' in crisi, oggi a -8 altri due ci hanno disdetto e statti a modificare tableu, tavoli, chiama il ristorante che aveva già il numero definitivo.... Ora mi chiedo chissà come sembreremo 85 in...

Manca davvero pochissimo, non ci credo ancora 🤩🤩🤩

Ciao ragazze, queste saranno le scarpe di ricambio in caso di qualunque emergenza. La gonna del mio abito è tempestata di cristalli di boemia e queste mi sembravano avvicinarsi di più... Voi che dite?...

Sera a tutte ragazze, noi abbiamo scelto l'hotel Esplanade come location perché da sempre ne sono innamorata e poi il cibo è fantastico. Volevo chiedere alle spose che si sono già sposate li, se non...

Io non lo so se è normale che a - 20 la gente si aggiunge e si toglie in continuazione. Non ce la posso fare, faccio i tavoli quarantamila volte al giorno!!!

Sera a tutte ragazze ecco che a - 23 esce un altro problemino... Avevamo scelto per la chiesa, sprovvista tra l'altro di organista, un ragazzo per suonare il piano e lui ha voluto inserire per forza...

39 giorni, solo 39...siamo partiti da 382 e mi sembra davvero incredibile che abbiamo quasi concluso tutto. Oggi ho fatto la seconda prova dell'abito, per fortuna da stringere 😌😌😌, oggi pomeriggio...

Care future sposine, a volte leggo spesso stati dove vi manca un anno, anno e mezzo ma anche due e vi sentite ansiose, stressate e quant'altro...beh posso dirvi che il vero e proprio stress è adesso,...

Quanto tempo prima avete scritto sulle partecipazioni di darvi conferma? Io non l'ho scritto, ho scritto solo è gradita gentile conferma 🤣

Ecco i nostri segnaposti. Saranno tutti diversi ma sempre tema mare, questo è con la conchiglia, che dite?

Ciao a tutte, non scrivevo da un po' per vari impegni, oggi siamo a - 49 e fin'ora ero tranquilla ma l'ansia ha cominciato a farsi snetire. A voi come procede? Spero meglio di me. Lunedì 29 ho la...