Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2013
Sono una ragazza molto solare e socievole...
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ragazze è con gioia ke vi annuncio ke ieri 25/01 alle ore 13:44 è nato l'amore grande della mia vita...Gabriele!ke dire...Nn è stata una passeggiata Xke X un ritardo di crescita presunto mi hanno...

Eccomi di nuovo tra di voi ragazze ormai sposata da due giorni...è stata una giornata meravigliosa sotto tutti i punti di vista,zero ansia e questo mi ha fatto godere in pieno la giornata...state...

Beh ragazze ci siamo...domani mi sposo...il tanto atteso giorno è arrivato...ringrazio tutte x gli spunti e i consigli ke mi avete dato...ringrazio matrimonio.com ke è stata un valido aiuto...

Ecco le mie unghie pronte x domani...ormai è tutto più reale...

Beh ragazze ve lo dico non ce la faccio più a tenere il segreto...il 27 maggio dopo 6 gg di ritardo ho fatto il test e...sono incinta!!!ormai sono di 7+2 ancora con i conteggi ci capisco...

-30 giorni finalmente...tra un mese a quest'ora saremo nel pieno dei preparativi....non vedo l'ora!!

...il fotografo ke avevo ingaggiato x il mio matrimonio....udite udite....ha prenotato un altro matrimonio nello stesso giorno...o x meglio dire ha sbagliato a prenotare il primo matrimonio in...

Ebbene sì ragazze countdown a due cifre anche x me...oggi sono a -99...si avvicina Nn vedo l'ora!!

Ragazze buondi...ieri siamo stati in agenzia anzi in due agenzie x i preventivi...allora 9 gg e 7 notti in all inclusive in messico al villaggio gran Bahia principe tulum 3140,00€....invece x il royal...

Ragazze ho comprato le scarpe...queste nella foto sono alte 13 cm...ma le mie avranno tacco 8 cn altrimenti sarò più alta di fm...ke ne dite vi piacciono???

Buongiorno ragazze...sono appena andata a fare i documenti x il matrimonio...io mi sposo a giugno...x chi avesse dei dubbi i documenti hanno validità 6 mesi dalla promessa o firma in comune...spero di...

Ragazze...oggi pomeriggio abbiamo bloccato le fedi unoaerre classiche da 7 grammi cn bordi rodiati in oro bianco...prezzo 600...vi sembra tanto?

...ho superato lo scoglio dei 300 ragazze...oggi sono a -299 giorni dal matrimonio...non vedo l'ora ke passino...auguri a tutte...

Ragazze chi come me si sposa a giugno 2015 ed è calabrese??

Chi si sposerà a giugno 2015 ed è di cosenza???

Ragazze scusate la domanda...ma quanto state spendendo x il vostro giorno più bello?

Buonasera a tutte future sposine...chi di voi si sposerà prima di terminare gli studi universitari???