Vigevano, Pavia · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2010
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vigevano, Pavia · Da Febbraio 2011
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2010
stupendo tutto sopratutto la festa un matrimonio veramente allegro e pieno di vita grazie al dj e cantante......veramente da consigliare.........baci a tutti...
Ciao a tutte mi chiamo stefania io mi sposerò con il mio futuro marito a settembre 2011. vorrei sapere quanto mi può costare un matrimonio semplice al lago maggiore e se qualcuno mi...
Buon giorno a tutte care ragazze! Sono Romina, da Padova, ho 29 e sono nuova del forum, anche se sono iscritta da un pò di mesi, è la prima volta che scrivo! :o) Anch'io come...
Ciao a tutte e tanti auguri per il vostro futuro matrimonio.... voi come siete messe con i preparativi? io mi sposo il 3 settembre 2011 e tutto sommato sono a buon punto...ristorante prenotato,...
Ciao! io mi sposerò in provincia di pavia,sai consigliarmi qualche posto x il ricevimento?
ciao a tutti..........chi volesse un consiglio ...sono qui....sopratutto per il ricevimento e la festa ........sono stata entusiasta......
Ho partecipato al post di Stefania
5555 giorni faValeria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione