Sesto San Giovanni, Milano · Da Dicembre 2013
Questa proposta è arrivata davvero... inattesa!
- Super Sposa
- 4.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Ciao! Secondo voi va bene mettere tre confetti nella scatolina per i non invitati? Obisogna metterne 5?
Ciao ragazze, sposine 2014 e 2013 già diventate mogli... ecco la mia domanda: quali sono le 5 cose di cui non vi siete assolutamente pentite nell'organizzazione del matrimonio, e quali le 5 cose di...
Ciao ragazze domani a -115 facciamo il consenso... e la sera cena romantica per festeggiare! Sono contentissima
Qualcuno con la nostra stessa data? A che punto siete? E come sarà il vosto matrimonio?
Ciao! Il fotografo ci ha consigliato di esagerare con le bolle e prendere anche uno sparabolle. Ma tutti quelli che trovo sono per bambini! (Sparabolle dei Gormiti o di Barbie e cose del genere) come...
Ciao a tutte ho bisogno di concordare con la location gli orari, secondo voi vanni bene così... ci sono magari delle sposine serali con nozze in location che possono aiutarmi? H17.30 orario sulle...
Ciao ragazze vorrei comprare la passatoia, la location in cui farò il rito simbolico non ce l'ha e il fiorista nemmeno... ecco le tre opzioni. quale preferite? OPZIONE 1 effetto LINO OPZIONE 2 EFFETTO...
Ciao ragazze sto per far stampare le partecipazioni, che saranno all'interno di una busta bianca. La mia domanda: se invitiamo una coppia è facile, mettiamo sulla busta il nome di lei + il nome di...
Quanto tempo prima avete consegnato gli inviti? A volte li ho ricevuti 4-5 mesi prima, a volte 2 mesi prima... l'etichetta cosa dice?
Ciao ragazze magari a qualcuna interessa ho appena ricevuto questa email Gentilissima futura Sposa, e l'atelier di Stezzano sono lieti di invitarti ad un'occasione imperdibile. Causa rinnovo locali...
Ragazze l'altra sera ha detto "Vale metti un tailleur, vero? Cosa vorrai metterti se no..." perché lui non considera il matrimonio civile alla pari di quello religioso, oer lui è ovvio che non abbia...
Ciao ragazz ho letto che per la separazione dei beni bisogna andare da un notaio dopo il matrimonio... è vero?
Ciao oggi pomeriggio vado a prenotare il viaggio di nozze con il tour operator Azeta in Argentina... qualcuna di voi lo conosce? opinioni?
E voi, cosa fareste al vostro organista se suonasse così??? organista-sbaglia-marcia-nunziale-uscita-sposi/ ps- non andate nel panico!!!
Mi date qualche idea? Avevo pensato di fare qualcosa tipo le valigie con i foglietti di chi sceglie il tema viaggio... help! una chitarra? La cassa di una batteria? Però li rovino...
Ciao ragazze ho appena finito il wedding site mi dite cosa ne pensate? www.matrimonio.com/web/peppi secondo voi manca qualcosa? o c'è qualcosa che non va? aspetto vostre opinioni prima di mettere...
Ciao ragazze sarete del vostro colore naturale o no? Io volevo fare una prova e ho chiesto delle ciocche più chiare - ecco il risultato. Nella seconda foto ho provato a mettere una collana svarowski...
Ciao ragazze se qualcuna di voi può aiutarmi avrei un po' di domande sul congedo, io sono contratto grafici e fm contratto laterizi. 1- il mio ufficio personale sostiene che il giorno del matrimonio...
Ciao ragazze mi date la vostra opinione? Ecco la primissima bozza (fronte e retro)
Ciao ragazze ecco la mia prova mani con lo smalto semipermanente... che ne dite?
Ciao mi sembra che la costra app funzioni male... premo la freccettina o i bottoni del menu e non prende i comandi... diciamo che succede da quando è cambiata la foto di ingresso della app
Ciao ragazze volevo condividere con voi la scelta di FM sulle partecipazioni... ha visto online questo sito https://www.wedfest.co/ americano, realizza partecipazioni/tableau a tema "festival...
Ecco vi presento le mie... bordeaux visto che quello è il colore tema del matrimonio; e le vostre??? Come sono?
Ciao ragazze pensavo di non fare il video secondo voi sbaglio? me ne pento?
Ciao ragazze noi abbiamo scelto di far realizzare a una pasticceria di fiducia la nostra torta nuziale, io adoro la millefoglie ma non saprei come farla decorare in modo da renderla fine e elegante!...
Ciao ragazze seguirete la regola - qualcosa di nuovo - qualcosa di regalato - qualcosa di vecchio - qualcosa di blu - qualcosa di prestato ? Io vorrei seguirla: di nuovo ho l'abito, per il resto? Voi...
Ciao ragazze cerco un accessorio per i miei capelli molto corti, pensavo a un cerchietto perché un pettine non starebbe (troppo corti!). Avete suggerimenti su dove trovarne? Io sono di Milano
Ciao io mi sposo l'11 ottobre, chi si sposa nel mio periodo ha usato o userà una giacchetta? L'atelier in cui ho preso l'abito mi darà una stola, ma io temo che non sia abbastanza (senza contare che...
Ciao ragazze! Vi chiedo un suggerimento. La mia migliore amica nonché testimone ama molto il viola e il blu scuro e, visto che ha appena compiuto gli anni, pensavo di regalarle il vestito (del suo...
Quanto pagate per la musica in chiesa/alla cerimonia e quanto per il ricevimento? che genere musicale e che tipo di band/dj avete scelto?
Ciao ragazze non voglio essere veniale ma vorrei "calibrare" il viaggio di nozze... e mi serve il vostro aiuto! Noi abbiamo 75 invitati, chi benestante chi no, quindi un po' per tutti i gusti... il...
Ciao mi sono innamorata dei bouquet di piante grasse e di quelli di farfalle... anche idi quelli di lana. premesso che non amo i fiori mi sembra una buona soluzione anche per conservare il bouquet nel...
Fotografi garanzie ANFM