- Matrimonio
- Community
Valeria
Valledoria, Sassari · Da Agosto 2014
Sono una ragazza piena di fantasia che ama la vita all'aria aperta, il mare e gli animali. con il mio fidanzato stiamo assieme dal 7 ottobre 2011 e... Visualizza altro
Sono una ragazza piena di fantasia che ama la vita all'aria aperta, il mare e gli animali. con il mio fidanzato stiamo assieme dal 7 ottobre 2011 e abbiamo uno splendido bambino nato il 10 gennaio 2013. La nostra storia ha avuto i suoi alti e bassi ma ora finalmente abbiamo trovato il giusto equilibrio tra le nostre due personalità molto diverse. Spero di trovare altre spose allegre e spensierate come me.. un bacio a tutte Vale
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
21
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Buongiorno mie care sposine! Dopo aver curiosato nell'armadio nuziale delle principesse d'Europa, oggi vi mostro una galleria di immagini dedicata ai loro fiori: dal classico bouquet di varie specie...
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4243 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4256 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4256 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM