Bari, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Settembre 2022
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Location matrimoni
Musica matrimonio
Continuiamo a parlare delle nostre nozze rosa e passiamo ai fiori 💟 Osserva bene questi 4 bouquet: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Eccoti altre ispirazioni per nozze in rosa 💟 Cake topper, fumogeni, petali, rito della sabbia... Quale tra queste idee dalla palette rosa preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Nozze in rosa: quali dettagli sceglieresti in questa nuance? 💟 Coroncina di fiori, scarpe o papillon per i tuoi amici a 4 zampe: quale tra questi 3 accessori ruberesti per le tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
970 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato a un sondaggio
1094 giorni faQuesta settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle situazioni scomode per i futuri sposini e tu dovrai dirci...
Ho ottenuto una medaglia!
1281 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Valeria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione