Naro, Agrigento · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Naro, Agrigento · Da Gennaio 2023
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Lista di nozze
Ciao ragazze , innanzitutto come procedono i preparativi ?? Avrei bisogno di consigli , a parte il volo delle colombe e delle farfalle, e dei palloncini avete altre idee per quanto riguarda l’uscita...
Terminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
950 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
950 giorni faCiao ragazze , innanzitutto come procedono i preparativi ?? Avrei bisogno di consigli , a parte il volo delle colombe e delle farfalle, e dei palloncini avete altre idee per quanto riguarda l’uscita dalla chiesa ??
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1015 giorni fa
Valeria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione