- Matrimonio
- Community
Valeria
Santa Margherita Ligure, Genova · Da Febbraio 2015
Ciao, sono Valeria, ho 36 anni e quest'anno beh, mi sposo con Matteo, abbiamo scelto dicembre per godere del clima natalizio che ci piace tanto e anche... Visualizza altro
Ciao, sono Valeria, ho 36 anni e quest'anno beh, mi sposo con Matteo, abbiamo scelto dicembre per godere del clima natalizio che ci piace tanto e anche per essere un pochino controcorrente dai soliti matrimoni estivi, tanti auguri a tutti
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno con rito civile a cui seguirà un pranzo solo con parenti e testimoni. Rientreremo a Milano nel tardo pomeriggio e la sera faremo una super festa con tutti i nostri amici, open bar, musica e tanto delirio .....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
20
Buongiorno sposine belle, quale tra questi anelli scegliereste? Condividete le vostre 5 idee con noi! 1) Diamanti 2) zaffiro 3) smeraldo 4) topazio 5) ametista...
Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...
Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4090 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM