- Matrimonio
- Community
Valeria

Pontinia, Latina · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Meravigliosamente bene, stupendo non potevamo essere migliore di così perché era oltre tutte le nostre aspettative, lo rifarei altre infinite volte con mio marito per rivivere...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni

Abiti da sposa

Abiti da sposa

Gioielleria
Post a cui partecipo
40
Ultima domanda/curiosità di coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, ti va di allegarci una foto? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** ...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faUltimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...

349 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se ancora non hai trovato il videomaker ideale per il tuo...

349 giorni faContinuiamo con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai contrattato anche un videomaker? ***...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione