Taranto, Taranto · Da Agosto 2015
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il... Visualizza altro
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il verso giusto
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Qualcuno sa consigliarmi un caricaturista che sia libero il 22 agosto 2016 e che sia bravo e non costi troppo?ho contattato De Lazzari ma è impegnato uffa
A Pasqua consegnerò le mie prime partecipazioni ai genitori e alcuni parenti,sarà un pò prestino?
Secondo voi è giusto che la testimone della sposa si vesta di nero?
Secondo voi siccome il colore del matrimonio è rosso e bianco,il candy table andrebbe fatto tutto di quel colore o starebbe bene anche con confetti e dolci colorati?
Il 3 aprile abbiamo la degustazione ,che emozioneeeeee
Ragazze mi aiutate sulle letture per il ricevimento religioso?
Ragazze secondo voi quanto costano i fuochi d'artificio?
Ciao ragazze mi sono arrivati i timbrini per l'albero delle impronte ma qualcuno sa come si usano?per caso si bagna il dito con l'acqua?
Ragazze quante di voi nel servizio fotografico faranno le riprese dall'alto con il drone?è molto bello e non tutti i fotografi ce l'hanno,io ve lo consiglio
Vi piacciono le mie partecipazioni?mi sposo ad agosto secondo voi posso già cominciare a darle?
Che ne pensate di queste scarpe?
Ragazze con i capelli ricci che acconciatura farete?
Ciao ragazze ,siccome avevo intenzione di comprare le bottigliette per le bolle di sapone ma su aliexpress le forniscono vuote,sapete come si fa a riempirli poi?vorrei distrubiurli ai bambini
Fotografi garanzie ANFM