Taranto, Taranto · Da Agosto 2015
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il... Visualizza altro
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il verso giusto
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Finalmente sono riuscita a fare una foto a mia mamma con il vestito indossato! Cosa ne pensate? A me piace molto sia il modello (lo trovo molto elegante), che il colore bello accesso! : Poi sono di...
Ciao ragazze! Oggi sono proprio curiosa di sapere quale colore avete scelto per il vostro matrimonio! Io ho optato per il bianco. Gli unici tocchi di colore saranno il verde che accompagnerà la...
Ragazze non pensavo fosse così difficile trovare le scarpe..non me ne piace neanche un modello..quelle che voglio non c'è le ha nessuno..un modello Albano a sandalo ..uffa
Ragazzeeee venerdì siamo andati a fare la prova menù !!! Ottimo cibo ottimo vino tutto spettacolare !!!! Sempre più convinto della nostra location VILLA TRENTINI (Aguscello -Ferrara)
Chi di voi sposine farà il lancio della giarrettiera? A me la chiedono le stesse amiche che mi chiedono il lancio del bouquet; e come idea non mi spiace ma saranno pochi no più di 6 per l'uno e per...
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Ragazze ieri siamo andati alla nostra degustazione...che bello siamo sempre più convinti della nostra scelta.Appena siamo arrivati ci hanno fatto degustare l'aperitivo in giardino,era una giornata...
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Ragazze ho trovato il caricaturista ,lo proponeva il ristorante ieri alla degustazione..si pagherà 5€ a persona,è buono secondo voi?
Siamo pronti per la degustazione....che emozione!!!!buona domenica a tutti!!!
Ciao ragazze....ho mille idee che mi frullano in testa....quale vi piace di più come acconciatura? ? Si acettano consigli ...ho i capelli lunghi e scuri ma fini...il mio vestito sarà a cuore in pizzo...
Buongiorno principesse! In una settimana di tempo, sicuramente troverete il tempo di dedicarvi un'ora per le vostre mani! Tra le manicure della sposa last minute, quale scegliereste? Scelta numero 1...
Ma vorrei sapere l'auto te la danno la mattina del ricevimento e poi quando la devi riportare?la sera stessa?
Per chi si è già sposato....avete provato a chiedere ad una rent car se conviene noleggiare la macchina piuttosto che prenderla proprio dai fornitori che le noleggiano per gli sposi?
Domenica abbiamo la degustazione, ma sapete come funziona? simuleranno un matrimonio vero e proprio,si ballerà o si assaggeranno solo i piatti?
Ciao ragazze,oggi sono stata a fare la prova acconciatura...quale preferite?io sono molto combattutale prime due foto sono la 1 acconciaturale ultime due foto sono la 2 acconciaturagrazie a tutte ...
Allora, premetto che mia suocera di per sè non è cattiva, anzi! Spesso mi tratta come suo FIGLIO! Sì, figlio, perché purtroppo non tratta nessuno come tratta sua FIGLIA! È proprio a causa del rapporto...
Ragazze anche un altra Pasquetta è passata e si avvicina sempre di più il grande giorno yuuuuuuuu
Ciao Bellissime! Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti? Capelli sciolti Capelli raccolti Continua -> Testimoni di nozze: amici o membri della...
Ragazze la mia mamma ha scelto il vestito! Appena indossato le ho detto che secondo me era perfetta! Che ne pensate??Voleva spezzare con la pochette e le scarpe nere.
Care amiche sposine...Spero almeno voi mi capirete quando dico che "dove si può, vorrei risparmiare"!Per coloro che non verranno al matrimonio, ho preparato delle lanternine con un sacchetto ed i...
Ciao ragazze!oggi abbiamo bloccato la sala...già dalla prima volta che l' abbiamo vista non abbiamo avuto dubbi!!!
Fotografi garanzie ANFM