Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Luglio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Luglio 2025
Ragazze conoscete il resort, ai Caraibi, viva wyndham dominicus beach? Dalle foto è un paradiso, però volevo sapere se magari qualcuno è stata li o ha avuto modo di sapere qualcosa a proposito 🥰
Ragazze vorrei un abito due in uno… In chiesa ampio e in sala che si trasformi in sirena,so che ci sono i gonnelloni…qualcuna di voi l’ha preso così? Se è sì fatemi vedere qualche foto😍
Ansiaaa ne abbiamo??
Ho partecipato a un sondaggio
231 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
231 giorni faProseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo
231 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
VALERIA non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione