- Matrimonio
- Community
Valeria
Milano, Milano · Da Dicembre 2024
Sono un'insegnante di scuola primaria. Mi pace molto viaggiare per scoprire le diverse culture e i diversi paesi. Io e Marco ci siamo messi insieme... Visualizza altro
Sono un'insegnante di scuola primaria. Mi pace molto viaggiare per scoprire le diverse culture e i diversi paesi. Io e Marco ci siamo messi insieme all'ultimo anno di liceo e, non ci siamo mai più separati.
- Sposa Novella
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
musica, canti, e un buon cibo faranno da sfondo per il nostro matrimonio. Ci saranno amici vicini e lontani e i parenti più cari.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marco-magistroni-and-valeria-franchi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
4
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
219 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho partecipato al post di Francesca
322 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
325 giorni faI miei video più recenti
Amici
Valeria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM