- Matrimonio
- Community
Valeria
Milano, Milano · Da Dicembre 2024
Sono un'insegnante di scuola primaria. Mi pace molto viaggiare per scoprire le diverse culture e i diversi paesi. Io e Marco ci siamo messi insieme... Visualizza altro
Sono un'insegnante di scuola primaria. Mi pace molto viaggiare per scoprire le diverse culture e i diversi paesi. Io e Marco ci siamo messi insieme all'ultimo anno di liceo e, non ci siamo mai più separati.
- Sposa Novella
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
musica, canti, e un buon cibo faranno da sfondo per il nostro matrimonio. Ci saranno amici vicini e lontani e i parenti più cari.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marco-magistroni-and-valeria-franchi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
4
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio