Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ieri siamo andati a scegliere il menù... abbiano fatto carne e pesce ma il secondo di pesce non ci convince affatto voi cosa avwte scelto??? Consigliate
Ragazzee ditemi un vostro parere.. l'altro giorno abbiamo scelto le bomvobiere di chiaraela e in omaggio c'erano le partecipazioni. Considerando che abbiamo speso parecchio , il mio fm ha deciso che...
Ciaooo ragazziiii vedo che abbiamo in comune qualcosa... la data del nostro matrimonio!!!! Voi di dove siete???
Ragazze chi mi sa dire piu o meno i costi x una crociera sul mediterraneo??
A giugno c sposeremo , abbiamo organizzato tutto tranne il viaggio..ogni volta che inizia il discorso, cambio subito argomento . Il motivo è che ho paurissima d prensere l'aereo... mi potreste...
Ragazze mi fareste vedere le foto delle vostre wedding bag..????
Ragazzeeee aiuto siete mai state ad un matrimonio a villa rinalducci??? Mi date il vostro parere sulla qualità del cibo
Sposine di Pesaro dove siete???? come va la vostra ricerca???
Ragazze aiutatemi , non so di che colore fare il mobile del bagno,considerato che le mattonelle sono panna e rosa help me please
Mi dite le marche x delle buone bomboniere????
Che canzoni avete scelto per il primo ballo e l'ingresso??
Ragazze vi prego aiutooooo..... premetto che sono celiaca e qua viene un bel problema.....L'OSTIA..... contiene un sacco di glutine ..... dove posso trovare delle ostie senza glutine.... a qualcuna di...
Help dove avete acquistato le bustine???
Oggi è il giorno del mio 25esimo compleanno...... credo che nn lo dimenticherò mai.... voi che dite?
Che ne dite???
Mercoledì festeggeró 25 anni e sarà il mio ultimo compleanno da signorina . ma non ho idea di come festeggiare, mi date un consiglio su cosa posso fare per favore.grazie mille ragazze
Ragazze come si fa a fare da soli il riso colorato senza che poi macchi i vestiti
Finalmente scarpe trovate!!!!
Ragazze chi si sposa in provincia di pesaro/urbino in questa data??
Ragazze aiutooo idee x la realizzazione dei coni??
Fotografi garanzie ANFM