Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!
- Sposa VIP
- 6.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Buondì ragazze ..sn felicissima!!!!ho bloccato finalmente il fotografo che tanto desideravo!si chiama sandro dell'aquila...è di oria(pr.di brindisi)...qualcuno di voi lo conosce????così magari...
Che bello ragazze!sono troppo contenta per l' intimo che ho preso!!ancora di piu' perche' stava a meta' prezzo da intimissimi!
Ebbene si!!!finalmente abbiamo acquistato la nostra casetta!!che gioia immensa!!!ancora devo realizzare che e' tutto vero!l' abbiamo desiderata cosi' tanto che adesso che e' nostra non mi sembra...
Salve ragazze!qualcuna di voi ha contattato come animatore vittorio caldo,gerardo formica o pino delli noci??vorrei capire che genere di animazione fanno..se cadono troppo nel ridicolo o no!
Ciao a tutti!!! ho scelto come fioraio il giardino del re( di manduria).il prezzo e' di 700/800 euro max e avro' di tutto...6 composizioni dentro la chiesa,tappeto,copertura banchi,sedie sposo/...
Ciao forumine!è da tanto che non scrivo ma tra studio e preparativi sono abbastanza impegnata!-.-come procedono a voi i preparativi??noi abbiamo trovato finalmente casa!!!!ora stiamo sbrigando le...
Finalmente eccolo arrivato il vero conto alla rovescia!!!oggi io e il mio f.m non abbiamo fatto altro che immaginare quel giorno...che emozione!non mi sembra vero!
Oggi sto proprio a fissa con i capelli!! ho appena acquistato un'ottima piastra per capelli!!!!tutti penseranno che sia quella ghd invece no!!!sarà anche buona ma costa un botto!!io ho preso con 82...
Ciao ragazze!io sn dell'85 e mi sposo il prossimo anno...avrò 30 anni freschi freschi perchè li farò un mese prima delle nozze!e voi quando vi sposate e che età avrete??
Evvaiiiii!!!tra meno un mese posso dire finalmente che manca un annooo!!!il tempo sta volando!che ansia! e' passato gia' un anno dalla proposta e dalla scelta della location!e domani e' il mio...
Sposine del prossimo anno che ne dite se pubblichiamo i nostri abiti da sposa preferiti delle collezioni precedenti??inizio io!: s.patrik halivert s.patrik harlei pronovias domingo pronovias donaire...
Ragazze noi vorremo tante fare una crociera per il nostro viaggio di nozze! che destinazione avete scelto voi???a me piacerebbe mediterraneo occidentale,capitali nordiche,fiordi e sud...
Sposine pugliesi ho scoperto che sono uscite già le date dei prossimi appuntamenti fieristici..ve le scrivo: Nuova Fiera Sposi dal 2 al 5 Ottobre 2014 CAMPI SALENTINA (LE) - Centro fieristico Z.I....
Ebbene si.. anche quest'altro passo è stato fatto!che bello vedere che tutto inizia a prendere forma!
Woooow!!!oggi più degli altri giorni ho fatto caso che ci sono state tantissime sposine 2015 tra gli utenti online!!che belloooo!!!questo mi fa pensare che il 2015 ormai non è più così lontano!!che...
Che bello forumine e forumini!la nostra prima crociera insieme!!!: non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!vi dico brevemente le tappe:...
Mi rivolgo soprattutto alle amministratrici...è da stamane che mi esce sempre una notifica ma in realtà in posta non c'è nessun mes non aperto!cosa devo fare per toglierla?
Buondì ragazze!conoscete questa compagnia??ci avete mai fatto qualche viaggio??abbiamo trovato una meta interessante:12 notti isole britanniche da copenhagen.siamo fissati col nord europa e nel mese...
Oggi mi è assalito un pensiero forse stupido ma voglio chiedere un consiglio a voi!..siccome mi sposo nel mese di settembre precisamente il 16 secondo voi posso azzardarmi a noleggiare un auto...
Salve sposine pugliesi!vorrei tanto la porsche panamera cabriolet il giorno del mio matrimonio ma non riesco a trovare nessuno che la noleggi.conoscete qualche fornitore in provincia di brindisi,lecce...
Scusate ragazze ma a voi capita che richediate dei bollini e poi non vi compaiono più???non capisco..ho richiesto proprio ora 5 bollini e praticamente riaprendo la pagina per partecipare al concorso...
Ragazze help!mi rivolgo soprattutto a voi perchè il prossimo anno dovrei trasferirmi a modena e siccome io e il mio boy siamo in una fase di ricerca della nostra futura casetta se avete notizia di...
Ragazze ogni volta che mi capita di ascoltare la marcia di wagner mi emoziono troppo e penso come farò quel giorno a trattenere le lacrime??? mi sto esercitando ad ascoltarla già da ora ma faccio...
Ciao ragazze..volevo condividere con voi gli acquisti fatti questi ultimi mesi: asse da stiro foppapedretti e stiramaniche stirella de longhi tovaglia fatta cucire altra tovaglia cucita padelle in...
Ragazze ma a voi capita che i titoli dei vostri post vengano modificati oppure che venga cambiato il gruppo su cui viene pubblicato un post???a me è successo qualche volta..ma chi procede a fare...
Che emozione e che ansia!a breve il mio conto alla rovescia segnerà -18 mesi!!il tempo sta decisamente volandoooo!!!ricordo che l'anno scorso di questo periodo vedevo tutto così lontano invece ora...
..e in questo periodo di preparativi mi manca da morire..com'è difficile accettare che lei non c'è più...mi è sempre mancata in tutti questi lunghissimi anni ma adesso che sono una piccola donna è...
Che marche di mobili mi consigliate??? a me per la camera piacciono molto i mobili spar,sono bellissimi ..solo che sento dire tutti che non sono di qualità...sarà vero??poi anche la camera le fablier...
Salve ragazze!è iniziata la ricerca della nostra casa e insieme ad essa sono iniziate le preoccupazioni e ansie..che stress!immaginavo diversamente questo momento invece sta diventando un vero...
Ragazze cosa mi dite di queste padelle in pietra lavica???qualcuna di voi le ha comprate e utilizzate??io di pentole ho di tutto e di+ ma devo comprare un tris di padelle.in ceramica non li voglio...
Ciao a tutte!!!come siete messe con i preparativi???io ho sl chiesa e location bloccata!!sto cercando il fotografo...a proposito di ciò sapete consigliarmene qualcuno???io ne ho visti solo due e...
Salve ragazze!che ve ne pare di questo preventivo ? il pacchetto comprende un fotoalbum misto grande 35x45 con diverse carte fine art all' interno, dipinti e altro con copertina a scelta, 2 mini album...
Fotografi garanzie ANFM