Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi

Marche mobili

Vane, il 5 Marzo 2014 alle 11:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Che marche di mobili mi consigliate???

a me per la camera piacciono molto i mobili spar,sono bellissimi ..solo che sento dire tutti che non sono di qualità...sarà vero??poi anche la camera le fablier mi piace tanto! mentre per la cucina mi piacciono quelle della scavolini,lube,ernestomeda e snaidero..ho paura che queste ultime due siano troppo costose!per la parete attrezzata ho visto quelle della lago..la conoscete??a me fa impazzire!!per il tavolo e le sedie sono orientata verso calligaris,per il divano non sooooo!forse dondi salotti o divani & divani ..che indecisione!poltrone sofà e chateu d'ax non mi ispirano fiducia!

16 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 7 Marzo 2014 alle 10:58
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi cucina da mercatone uno abbiamo preso il top del top xk e quella dei miei sogni... Sono 6.60 di cucina x un totale di 7500€... Invece per il soggiorno altrettanto mercatone uno... E poi la camera da letto mi piace una Molteno che solo l' atkdio costa 11000€ piu il resto non voglio pensarci.e poi mi piace una camera da letto da accademia del mobile.. Poi arredamento bagno le roy Merlin...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico solo che sono andata sulle marche solo per cucina e camera da letto ho comprato una cucina Lube belissima e ottima qualità, il letto Natural rotondo della Samoa e la camera Gierre il resto. tavolo Ikea, sedie tommasucci, divano mercatone uno e mobile della sala e tavolino di mondoconvenienza... ho risparmiato sulle cose superflue e investito sulle più utili...

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facendo una cosa praticamente "full optional" (piano in quarzo da 2 cm, quasi tutti cestoni, i pensili tutti a soffietto, led, modulo da 1m e 20 comprensivo di accessori, portaposate, ecc) 9mila euro per circa 5 metri + 2 colonne comprensivi di tutti gli elettrodomestici (forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo e piano cottura hotpoint ariston e lavello franke). Il modello è Carrera. Se vuoi, ho messo una foto della cucina e della composizione sul mio profilo!

La grattarola partivamo da 13 mila euro (in offerta promozionale), composizione base Smiley cry

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo so ernestomeda costa tanto!la tua cucina quanto ti è costata?

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì, noi l'abbiamo ordinata lunedì sera dopo due mesi di travaglio Smiley tongue Era una di quelle che ci piaceva di più con l'aggiunta che abbiamo potuto avere il piano in quarzo allo stesso del laminato per via della promozione. Incrociamo le dita e vedremo ora che arriva perchè sulle cucine si dice tutto e il contrario di tutto. Siprattutto sulle marche commerciali.

Ernesto Meda è già un prodotto di categoria più alta, ma noi non ci stavamo con il prezzo e a quel punto avrei preferito una Grattarola, completamente in legno dentro e fuori....ne ho viste un paio in esposizione ed ero così :Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lube, uffi odio la correzione automatica !
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cucina lune mai sentita..forse lube???

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si anche veneta cucine è tra la mia lista..l'avevo saltata!Smiley winking

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato aran cucine!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi per la camera abbiamo scelto piombini con letto ciacci.
    Per la cucina lune, siamo molto soddisfatti :Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Allora noi abbiamo preso cucina Veneta Cucine, letto Poltrona Frau (la follia massima che abbiamo fatto, ma ci eravamo troppo innamorati), comodini e cassettone Accademia del Mobile, Tavolo della sala - sedie - mobile madia Cattelan Italia.

Ora dobbiamo scegliere la parete e il divano per la zona living. Per la parete siamo molto orientati sulla melograno di Le Fablier che è una linea che mi fa impazzire, secondo me è bellissima (ho visto anche la madia ed è bellissima e particolarissima) per il divano avevamo visto uno angolare tutto in pelle di poltrone e sofà ma lo abbiamo disdetto perchè ce ne hanno parlato malissimo. Quindi vedremo cosa ci propone il nostro mobiliere di fiducia...

Per le cucine anche io ero molto attratta dalle Snaidero, e avevo trovato anche un ottimo prezzo sul modello Way alla fiera di Riardo, ma non mi convinceva del tutto l'altezza e le cornici (molte cucine non portano i pensili, ma la cornice).Quella che mi piaceva di più era la Florence! Ti consiglio di dare uno sguardo anche alle cucine Stosa: ottimo rapporto qualità-prezzo e ce ne sono di bellissime!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti è un pò caro ma la differenza si vede nella cura dei particolari Smiley winking ...... poi dipende anche da quanto è grande la tua cucina e da cosa ti piace, la mia per esempio è molto grande e gran parte del prezzo è dovuto agli elettrodomestici tutti incassati il lavello squadrato, il rubinetto....

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ernestomeda e' il top ma ho paura del costo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara a me hanno montato 10 giorni fa la mia camera da letto spar e posso dirti che non è vero che non sono di qualità....mentre per quanto riguarda la cucina lube non mi sento di consigliartela a mio parere non valeva il prezzo che mi avevano chiesto, io ho scelto una ernesto meda.....non c'è paragone!!!!! per il salone ho scelto una bellissima composizione sospesa + madia sempre spar e per i divani doimo sofà con movimento relax Smiley winking

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come marchi noi abbiamo: Scavolini(cucina), Barone (tavolo), Starck (sedie tavolo e studio), Rimadesio (porte interne), Flou (letto e armadio), Lago (parete attrezzata), B&B italia (divano) !

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piacciono molto le camere da letto della SPAR.. aspetto di sentire, con te, cosa dicano sulla qualità!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione