Brescia, Brescia · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao, ho visto che vi sposate nel mio stesso giorno...dove? Come vanno i preparativi? Avete gia iniziato o aspettate?

Volevo sapere come funziona l'ultimo test fatto per vincere un regalo da parte di matrimonio.com. dopo aver risposto a tutte le domande cosa bisogna fare?

Buonasera volevo chiedere come si fa a togliere un fornitore, mi spiego. Ho chiesto tagliandi ad un fornitore per averlo ingaggiato ma ora vorrei cambiarlo. Come posso togliere il fornitore e non...

Volevo chiedere alle spose o future spose del Veneto, zona Colli Euganei chi avete scelto per la musica del matrimonio per il ricevimento..Grazie

Il 28 aprile mi sposo

Ciao a tutti.Vorrei un consiglio, vorrei per il mio matrimonio tema Verona, dato che io e il mio FM ci siamo visti per la prima volta li. Solo che non riesco a trovare niente che raffiguri questo tema...

Buona sera a tutte...volevo chiedere un'informazione, io sto chiedendo dei preventivi ai vari fornitori tramite questo sito.Ma quando gli arriva la richiesta loro sanno già la data o bisogna scriverla...

Buongiorno, Ho visto che si possono collegare i profili tra fidanzati, ma una volta che ho inserito la sua e-mail e a lui è arrivata l'e-mail per accettare, cosa bisogna fare?Grazie per la risposta

Ciao a tutte/i qualcuna che si sposa nel 2018? E nella Provincia di Padova? O vicino ai Colli Euganei? Avete già iniziato ad organizzare qualcosa o aspettate?

Ciao a tutte/i qualcuna che si sposa nel 2018? E nella Provincia di Padova? O vicino ai Colli Euganei? Avete già iniziato ad organizzare qualcosa o aspettate?