'Giarre', Catania · Da Dicembre 2016
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane... Visualizza altro
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane immutata...anzi forse aumenta.
- Sposa VIP
- 7.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Salve spose e future spose, secondo voi posso scegliere una chiesa (diocesi di cui non faccio parte) ma scegliere 2 preti che siano di altri paesi? Non so se mi sia spiegata bene
Ciao a tutte, di dove siete? Quando vi sposerete cambierete città?
Da quanti anni state insieme? Prima di coronare il vostro sogno...
Chi ha iniziato a fare i preparativi a pochi mesi prima dalla data fissata?
Scusate per la domanda indiscreta, vorrei capire in media quanto si può spendere(compreso il ricevimento con un minimo di 100 invitati) per un matrimonio?
Quanto state spendendo per i fiori?È a chi vi state rivolgendo?
Secondo voi qual'è il catering migliore che avete scelto o scegliereste e nello stesso tempo economico?
Che location avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho visto la nuova collezione di Nicole spose ( linea romance)e mi sono innamorata di un abito, sapete che prezzi hanno gli abiti di questa marca?
Ragazze io sono indecisissima al momento di dover scegliere il fotografo, ragazze di Catania, secondo voi qual'è Il migliore?Chi avete scelto?
Che ne dite di condividere la foto dei vostri mariti o futuri mariti?
Quanto tempo prima avete iniziato a fare il corso prematrimoniale? È necessario essere insieme anche se uno dei due è distante?
Dove posso trovare la marca "Radiosa" a Catania? Ho visto un abito nella pagina di matrimonio ma non riesco a trovare il punto vendita
Cosa mi sapete dire del Luxor park? Alcune persone mi dicono che si mangia male è vero?
Ho paura di volare! É da 7 anni che non prendo più un aereo!Nonostante la mia paura,vorrei poterla affrontare prendendolo di nuovo per brevi tratte ma ho paura che possa sentirmi male.Ho notato che...
Chi di voi ha scelto questa location? E che prezzi fa?Come vi siete trovate?
Quanto sono i costi dei servizi di una wedding planner? E cosa comprende ?
Come avete conosciuti i vostri futuri mariti o i vostri mariti?
Cosa bisogna fare per la cosiddetta "promessa di matrimonio" bisogna andare nel comune di residenza mio,di quella del futuro marito o dove andremo a stare?
Dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi o è arrivata la fatidica proposta?
Che stile di arredamento avete scelto per la vostra futura casa? ?
Fotografi garanzie ANFM