'Giarre', Catania · Da Dicembre 2016
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane... Visualizza altro
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane immutata...anzi forse aumenta.
- Sposa VIP
- 7.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
28 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?

Ho partecipato al post di M&M's
28 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
28 giorni fa
28 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?

Ho partecipato al post di Lucia
47 giorni fa
80 giorni faCiao! Sempre felici dopo il matrimonio?

80 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?

80 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️

80 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...

Ho partecipato al sondaggio di Melania
83 giorni fa
83 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?

Ho partecipato al post di Vanessa
149 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
150 giorni fa
150 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?

Ho creato un post
151 giorni faRagazze che ne dite di pubblicare una foto del vostro viaggio di nozze? 😊 Io Santorini❤