'Giarre', Catania · Da Dicembre 2016
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane... Visualizza altro
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane immutata...anzi forse aumenta.
- Sposa VIP
- 7.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
29 giorni faCiao a tutte, sono una mamma di due gemellini maschi (mono-bi) di quasi 11 mesi, chi è mamma di gemelli? Mi raccontate le vostre esperienze? 😊
Ho partecipato al post di Vanessa
475 giorni fa
Ho creato un post
476 giorni faCiao ragazze, Sono in attesa di 2 gemellini maschi. Come state passando la gravidanza? Di quanto siete?
Ho partecipato a un sondaggio
525 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Elisa
866 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1020 giorni fa
Ho creato un post
1020 giorni faDopo quanto tempo avete provato ad avere un figlio, vi è arrivato?
Ho partecipato al post di Gloria
1087 giorni fa
1222 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1222 giorni fa
1222 giorni faCiaoooo... Siamo alle prese con la scelta della cucina e abbiamo ristretto il campo a Lube e Forma 2000 che fa parte del gruppo Veneta. Un parere in merito a qualità? E soprattutto c'è qualcuno che ha scelto il top in laminato che possa dirci come si...
1267 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1267 giorni faBuonasera ragazze! È arrivato il momento di acquistare la batteria di pentole e stiamo cercando di farci un’idea. Vorrei qualcosa di buona qualità e duratura nel tempo. Sono indecisa tra IMCO, AMC o LAGOSTINA. Esperienze in merito? Con quale vi siete...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1267 giorni fa
1267 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM