'Giarre', Catania · Da Dicembre 2016
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane... Visualizza altro
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane immutata...anzi forse aumenta.
- Sposa VIP
- 7.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
430 giorni faCiao ragazze, Sono in attesa di 2 gemellini maschi. Come state passando la gravidanza? Di quanto siete?
Ho creato un post
974 giorni faDopo quanto tempo avete provato ad avere un figlio, vi è arrivato?
Ho creato un post
1324 giorni faCiao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Ho creato un post
1569 giorni faRagazze che ne dite di pubblicare una foto del vostro viaggio di nozze? 😊 Io Santorini❤
Ho creato un post
1734 giorni faPerché le mie recensioni non vengono pubblicate, ho provato a scriverle più di una volta. Ma non vengono pubblicate. Perché?
Ho creato un post
1745 giorni faRagazze domani faccio una settimana che mi sono sposata e mi manca tantissimo il giorno del matrimonio 😪. Vorrei rivivere tutto di nuovo❤, ancora neanche l'abito ho posato...Chi di voi si sente come me?
Ho creato un post
1750 giorni faFinalmente lunedì ci siamo sposati, è stato tutto bellissimo😍 meglio di quanto mi aspettassi e anche troppo emozionante ❤
Ho creato un post
1755 giorni faHo ritirato ieri sera l'abito 😍 avevo l'ansia che non mi entrasse... e invece mi sta perfetto 😊 Ora attendo lunedì 👰♂️🤵♂️❤
Ho creato un post
1758 giorni faRagazze oggi ho avuto il mio addio al nubilato...una cosa semplice come lo desideravo io..ma tanto carino 😊
Ho creato un post
1761 giorni faRagazze chi di voi ha fatto sorprese al fm per il matrimonio? Che cosa?
Ho creato un post
1764 giorni faChe cosa farete per il vostro addio al nubilato? Chi ve lo sta organizzando?Quante sarete? 😊😊 Se vi va mettete una foto😊
Ho creato un post
1772 giorni faA chi, a pochi giorni dal matrimonio sta venendo l'ansia? ✌🤪
Ho creato un post
1774 giorni faBuongiorno ragazze e buona domenica🙂 Volevo chiedere quanto avete speso per la vostra camera da letto? Siccome sto facendo vari preventivi volevo capire
Ho creato un post
1777 giorni faIn questo periodo sto sentendo una marea di rifiuti per i matrimoni.... ma anche voi? Quanti invitati avevate e quanti ne stanno venendo?
Ho creato un post
1782 giorni faIniziamo di nuovo il countdown 😍😍...a voi quanto manca?
Ho creato un post
1784 giorni faRagazze ho preso questi ventagli su amazon, ma li vorrei personalizzare... come posso fare?
Fotografi garanzie ANFM