Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.564 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Ciao ragazze come vanno i preparativi ?? A che punto siete? Cosa state facendo per adesso
E adesso è finalmente arrivato il momento tanto desiderato!! Le chiavi della casuccia nostra ❤️❤️
Sono molto feliceee!! Oggi a chiamato la banca per dieci che domani dobbiamo andare a firmare tt i documenti !! Finalmente tutto ciò che desideravamo si sta avverando!! Pochi giorni e sarà CASA...
E anche questo tassello è stato aggiunto ! Stasera abbiamo organizzato una cena tutti insieme , ognuno di noi portava qualcosa ! Io ho preparato una torta alla frutta e in fine serata ci hanno dato...
Ciao ragazze ci sono le 28 sposine che si sposano il mio stesso giorno !???
Signore, presto mi recherò nella tua casa, e sarò la sua sposa con la tua benedizione. Il mio sogno più grande sta per realizzarsi ed è per questo che ti chiedo di ascoltarmi.Ti prego, Signore, dammi...
Ragazze come ben sanno alcune di voi stiamo comprando casa facendo un mutuo tutto è andato ok la delibera della banca , il perito ! Adesso il notaio a mandato la relazione in banca ! Adesso che si fa?...
Sono sposina 2019 e finalmente anche il fotografo e L auto sono stati presi! Adesso manca solo il dj! Per il resto ci penserò verso settembre/ottobre per abiti, bomboniere e partecipazioni
Salve chi di voi sta facendo la mongolfiera di palloncini? Che prezzo vi hanno chiesto? Grazie
Buongiorno ragazze e buon fine settimana ! A che punto siete con i preparativi !!!!?
Ciao sposine chi di voi si sta sposando a casa professa che fiori avete scelto!? Visto che il regolamento dice che non vogliono tanti fiori ! Devo girare per il fioraio e vorrei essere preparata!
Ciao sposine!! Noi ci sposiamo il 26 luglio 2019!! Finalmente è arrivato anche per noi!! Pensate che siamo fidati dal 2005 fra poco avremmo fatto nozze d’argento 😂
Ragazzi sono felicissima anche questa è andata!! Oggi mi hanno chiamato per darmi una bella notizia!! Ci hanno accettato il mutuo!! Anche questa è andata! 😍😍🏡
Domani saluterò anche il nove! A pensare che sembra ieri quando aspettavo il -500 invece questi 10 giorni sono passati in fretta!!
Sono ancora troppi (si fa per dire) visto che passeranno senza che io me ne accorgo!! Ma adesso siamo a -499 🤪🤪
Buongiorno domani inizierò io corso prematrimoniale sarà la seconda seduta perché non sapevo che era iniziato !! Come mi sono persa al primo incontro!? Chi di voi a già iniziato ?!! Venerdì invece...
Ciao a tutti volevo sapere come vi siete organizzati per L addobbo in chiesa visto che il prete mi a detto che non vuole un granché !! Aiuto
Dopo 20 giorni di attesa sono andata a ritirarli!! Vi piacciono ?
Ciao sposine chi di voi si sposa a Villa Fabiana. Noi siamo andati domenica a visionarla e me ne sono innamorata! Adesso abbiamo 10 giorni di tempo per confermare!! Ma so per certo che sarà lei!
Guardate un po’ cosa ho ricevuto oggi? 😍
Se vi può interessare
Fotografi garanzie ANFM