Ragazzi sono felicissima anche questa è andata!! Oggi mi hanno chiamato per darmi una bella notizia!! Ci hanno accettato il mutuo!! Anche questa è andata! 😍😍🏡
Visualizza messaggio citato
Sono contenta veramente! Tutti dovrebbero provare queste tali emozioni! Certo dobbiamo scompitarla ma alla fine se andavo in affitto i soldi andavano persi! Così abbiamo qualcosa da lasciare ai nostri futuri figli 😍😍! Tantissimi auguri anche a te
Che bello.. come la comprendo la tua emozione.. noi dopo un anno tra la ricerca della casa.. i vari tentavi, finalmente due settimane fa a meno 2 mesi abbiamo firmato per l'atto della casa e l'atto di mutuo.. ed è stata una gioia immensa.
Grazie Federica! Hai detto proprio bene sono grandi soddisfazioni ! Capisci veramente che ciò che hai sempre desiderato si sta avverando! Sono troppo felice
Super Sposa
Maggio 2019
Milano
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bello!! Sono grandi soddisfazioni queste, auguroniiiiiii
Ciao Federica ! Il tempo si è perso solo per recuperare tt i documenti della casa ma non appena abbiamo portato tt in bianca in un mese si è fatto tutto
Ciao debby allora da quando ho portato i documenti in banca subito L indomani hanno mandato la richiesta dopo una settimana mi hanno chiamato per firmare la delibera e dopo la delibera hanno fatto la richiesta per il perito L indomani mi ha chiamato per prendere L appuntamento e la settimana successiva è venuto! In tutto è passato un mese! Una notizia per ogni settimana si può dire
Auguri! Posso chiederti quanto ci hai messo? Intendo dalla richiesta di mutuo in banca fino all’approvazione e dopo quanto tempo dalla richiesta hanno mandato il perito
Rilassata per una parte e poi subentrano altre cose !! Ma dai scherziamoci su!! Non vedo l’ora di poter fare la vita da sposata!!