Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2027
Ciao a tutte, non riesco a trovare un pensiero originale per i testimoni, qualche idea innovativa?🎁
Buonasera a tutti, vorrei modificare l’abito da sposa di mia mamma, ma non so a chi affidarmi😕 consigli? Grazie😘
Ciao brides!!! Come avete diviso i ruolo delle damigelle? Meglio tante o poche? Panico paura!!!!
Buongiorno spose👰🏼 qualcuna è informata sulla questione “damigelle”? Io ho ben 6 ragazze a cui devo dare un ruolo...1 sarà la damigella d’onore, un’altra porterà le fedi, un’altra sarà la flower girl...
Ciao sposine!!! Vorrei chiedervi un consiglio sul colore dell’abito delle damigelle che poi verrà richiamato in qualche piccolo dettaglio. Se sarò incinta vorrei avere tocchi azzurri (se il bimbo è...
Ciao a tutti!!! Sono Vanessa, una nuova arrivata per la vostra Community!!! Sono molto contenta di aver scaricato quest’app che mi aiuterà a risolvere molti dubbi e mi solleverà da vari pensieri!!!...
Ciao sposine!!! Quale sarà il nome che darete ai vostri tavoli? Datemi ispirazioni!!! Sono curiosa di scoprire le vostre idee, le vostre iniziative e la vostra creatività!!!
Ciao a tutte!!! Quanto tempo avete impiegato per preparare le nozze? C’è chi ci mette anni, mesi o chi addirittura giorni!!! Escludiamo il tempo passato a pensare e sognare 😉
Fotografi garanzie ANFM