Bari, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2024
Ciao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con gli abiti più hot della stagione! Questa volta si tratta di un vestito firmato Olympia Sposa che racchiude tutti i trend della stagione: taglio a sirena, spalle scoperte e un fiocco XXL...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a votare gli abiti più hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota l'opzione e raccontaci di...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1128 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1128 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faCiao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Fatecelo sapere nel post successivo,...
Gruppi generali
Ispirazione