Costa di Mezzate, Bergamo · Da Settembre 2012
semplicemente simpatica romantica
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Ragazze/i che dite tema matrimonio bicicletta mio fm e' un patito di biciclette...io partirei da partecipezioni con 2 sposi che vanno in bici...seguendo con statuine torta nuziale con idem bici ? e i...
Ma non esistono negozi personalizzati per questi sposini!!!!solo su internet si trovano?!!!!
Buongiorno a tutte!!!un consiglio...per quanto riguarda i sacchettini confetti da dare ai propri colleghi...ho appena saputo che stanno raccogliendo dei soldi;io ho già iniziato a darne a qualcuna...
Ciao ragazze come fiori avrei scelto rose bianche e bottoncini...con edera e rosmarino che ne pensate troppo poco?e in chiesa quante composizioni dovrei mettere...
Abbiamo 4testimoni 2 donne e 2 uomini...alle donne regaleremo delle cornici e per gli uomini siamo nel panico!!!
Conoscete un sito dove vendono candele a forma di torte,abbastanza convenienti?
Ciao sposine voi avete gia'qualche idea? Per I tavoli?
Buongiorno ho bisogno di un consiglio..faro' fare i centrotavola di rose carta crespa,e vorrei un idea per poter decorare i 2 tavoli che ci saranno accanto a noi 2 dato che non voglio nessuno in...
Ciao a tutte future sposine!Come me vi sposate il 23 giugno a che punto siete...io in alto mare....buona preparazione
Ciao ragazze,l'idea della bomboniera da fare e un chiodo fisso che ci assilla, mia cognata ha fatto come bomboniera una bottiglia di vino,e una coppia di nostri amici una piantina grassa.Due oggetti...
Ciao a tutte!!!! io sono gia' sposata in comune da8 anni senza fare nulla ne festa ne nulla,e ora abbiamo deciso finalmente di sposarci in chiesa con tutti i nostri parenti accanto.Abbiamo gia' deciso...
Fotografi garanzie ANFM