Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Anghiari, Arezzo · Da Febbraio 2014

Semplice, solare e maniaca del controllo! Mi piace organizzare tutto nel dettaglio per non avere sorprese, anche se spesso non è così. Vorrei organizzare... Visualizza altro

Semplice, solare e maniaca del controllo! Mi piace organizzare tutto nel dettaglio per non avere sorprese, anche se spesso non è così. Vorrei organizzare quel giorno in modo perfetto, non scontato ma sopratutto vorrei che quel giorno rimanga impresso non solo a noi sposi ma anche a parenti amici.

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4305giorni 22hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vanessa
Il grande giorno è arrivato!
Vanessa in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2014 alle 06:18

Eh si! Finalmente oggi mi sposerò...che emozione! Sono contenta, quest'ultima settimana (a differenza di quello che mi aspettavo) sono stata tranquilla nonostante la casa sotto sopra, imbianchini,...

Vanessa, domenica 27-Lug-14 15 438
Vanessa
Ansia...di tutto!!!
Vanessa in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2014 alle 14:37

Oggi a -29 giorni dal mio matrimonio posso dire che sono entrata nel panico più totale!!! Ho troppe cose a cui pensare, che mi devo ricordare e sono un tantino nevrotica! Ancora dobbiamo finire di...

Vanessa, sabato 7-Giu-14 10 315
Vanessa
Regalo a fm: che gemelli scegliere?
Vanessa in Matrimonio.com, Il 29 Aprile 2014 alle 18:18

Salve!!! Come sempre ho bisogno di un vostro parere/consiglio! Vorrei regalare i gemelli al mio fm, ovviamente per il giorno delle nozze. Anche se so che non li rimetterà mai...mai dire mai ma credo...

Vanessa, giovedì 1-Mag-14 13 791
Vanessa
Che prezzo vi ha fatto il vostro fioraio??
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2014 alle 18:41

Salve a tutte! Come ho scritto nel titolo del topic...voi quanto spendete per il fioraio? Ci sono cifre esorbatanti per dei fiori che poi, dopo pochi giornio vanno buttati!!! Mi sposo con rito civile,...

Vanessa, lunedì 14-Apr-14 8 344
Vanessa
Aiuto! partecipazioni da inviare on-line per parenti che abitano lontano!
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2014 alle 12:40

Buongiorno ragazze!!! Ho bisogno del vostro aiuto/consiglio!!! Il titolo spiega tutto...ho dei parenti che non abitano vicino a me e vorrei mandargli la partecipazione tramite email o meglio ancora...

Mari, martedì 1-Apr-14 12 1.022
Vanessa
Qualche idea per nail art?
Vanessa in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Marzo 2014 alle 18:53

Voi che tipo di manicure farete? Opterete per il classico french oppure una nail art più elaborata? Io pensavo ad una base neutra però in fondo all'unghia tanti brillantini argentati, secondo me...

Valeria, martedì 18-Mar-14 20 988
Vanessa
Le emozioni della sposa e un augurio a tutte voi!
Vanessa in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2014 alle 12:18

Salve ragazze, oggi avevo voglia di condividere con voi le mie emozioni, quelle che tutte noi stiamo provando aspettando il fatidico giorno. Un turbine di emozioni, ognuna contrastante con l'altra. Ma...

Emanuela, venerdì 14-Mar-14 17 403
Vanessa
Bomboniere....un consiglio!!!
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2014 alle 10:42

Salve a tutte! Questo è il mio primo topic! Inizialmente non volevamo fare nessuna bomboniera perchè ci sembravano soldi sprecati, poi pensandoci su abbiamo deciso di fare una cosa semplice....

Roberta, mercoledì 12-Mar-14 18 516

Gruppi generali

Ispirazione