- Matrimonio
- Community
Vanessa
Venafro, Isernia · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
5
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1423 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
I miei video più recenti
Amici
Vanessa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM