Palermo, Palermo · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Dicembre 2021
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2024
Vestiti sposo
Trucco sposa
Community! Parliamo di idee originali per il matrimonio e di cosa ne pensate di ognuna 🔔 Entra in ogni post, vota e commenta lasciando la tua opinione! 👎o👍? Iniziamo? 🟡 Aprire le danze con i pattini a...
Ti è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Francesca
633 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
633 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
633 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Vanessa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione